Il tour Cerrando Ciclos, che vede la reunion degli Aventura, la band di bachata più famosa nel mondo, avrà anche una data italiana!
La prima volta che l’intera band è venuta in concerto in Italia è stata nel 2003, freschi del successo mondiale di Obsesion, poi mancano dalla nostra penisola da ben diciassette anni. Abbiamo avuto modo di acclamare ed applaudire Romeo da solista più di una volta, mentre hanno fatto nel 2014 una loro apparizione, proprio nell’ultima edizione del Latinomaericando, Max e Lenny assieme a Steve Styles degli Xtreme, quando avevano fondato il Grupo Vena, ma tutti e quattro insieme è dal 2007 che non li vediamo più dalle nostre parti.
Se dunque siete fans di Romeo Santos, Henry Santos, Lenny Santos e Max Agende, salvate questo articololo e prendete bene nota, perchè stiamo per darvi tutte le informazioni che fanno al caso vostro.
Innanzitutto la data: Sabato 28 Settembre. Poi il posto: unica tappa italiana, a Milano, presso l’ippodromo Snai di San Siro.
L’evento è patrocinato ed organizzato dal Milano Latin Festival, anche se non fa parte del cartellone estivo del Festival, ma è la più succosa delle sue appendici.
Già da qualche settimana l’organizzazione aveva dato sul proprio sito la possibilità di registrarsi per avere la priorità nell’acquisto dei biglietti: ebbene, la risposta del pubblico non si è fatta attendere, con oltre quindicimila persone che si sono già “loggate”.
La loro tenacia e pazienza verrà premita con la priorità d’acquisto per il giorno di Giovedì 2 Maggio dalle ore 11,00 alle ore 15,00. Ci si puà ancora registrare cliccando qui.
Dalle 15,00 in poi di Giovedì 2 Maggio la vendita sarà aperta a tutti.Ecco i prezzi:
Area Golden: 180 Euro più diritti di prevednita.
Area Silver: 118 Euro più diritti di prevendita.
Ricordate che l’unico rivenditore ufficiale è Ticketmaster, per evitare truffe o ulteriori rincari, e ricordate che i minori di 16 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.
Vi terremo aggiornati su ulteriori informazioni. Stay tuned!
A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos
Lascia un commento