TORNA GREASE CON UNA SERIE SULLA NASCITA DELLE PINK LADIES SU PARAMOUNT CHANNEL

Salsa.it - News/film - arriva il prequel di uno dei musical più famosi di tutti i tempi

Grease - La serie - La Nascita delle Pink Ladies
Grease - La serie - La Nascita delle Pink Ladies

Paramount Channel è una piattaforma nata da poco, ma molto attiva e decisa più che mai nello sfruttare il suo invidiabile catalogo anche per le nuove produzioni.
Dopo aver messo d’accordo pubblico e critica con la serie The Offer, che raccontava la genesi e il making de Il Padrino, la nota casa cinematografica pesca da un suo altro blockbuster per rinverdirne i fasti: Grease.

Arrivano così, a partire dal prossimo 6 Aprile negli States, dal 7 in Italia, i dieci episodi dedicati alla nascita delle Pink Ladies, la gang femminile capitanata da Betty Rizzo (interpretata da Stockard Channing), alla quale si unì Sandy (Olivia Newton-John) nel film del 1978.
In Grease, Rise of the Pink Ladies la storia è ambientata nel 1954, quattro anni prima delle vicende di Grease, quando Danny e Sandy non erano ancora entrati alla Rydell High School.
Torneranno quindi magiche atmosfere degli anni 50, con nuovi personaggi, capitanati dall’attrice Marisa Davila, e con nuove musiche.
A questo proposito è stato il compositore Justin Trenter, autore di molte hit di Justin Bieber, Selena Gomez ed Image Dragons, che ha firmato le 32 canzoni inedite che faranno parte della colonna sonora della serie, sempre improntata sul genere del musical e della teen-comedy.

Ricordatevi quindi la data: 7 Aprile 2023 e preparatevi tutti a ritornare a Rydell: Grease is the world, Grease è la parola d’ordine!

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here