Sono passati quasi dieci anni da quando Ivan Venot, fino ad allora dj e musicista realizzò il suo primo singolo in veste di producer. Si trattava di una bachata intitolata Bailando Bachata, e da quel momento fu un susseguirsi di produzioni, cantate sia in prima persona che affidate ad altri interpreti, raggiungendo anche la maturità necessaria per lanciare nuovi giovani talenti.
Ed è stato proprio guardando la mole di lavoro di tutti questi anni che all’artista venezuelano è venuta forse quel po’ di nostalgia che l’ha fatto tornare al suo primo singolo, e facendogli fare una nuova versione col duplice scopo di rendergli omaggio da una parte, e di mostrare la sua maturità come compositore ed arrangiatore acquista nel frattempo da un’altra, una maturità che gli ha permesso di realizzare il brano con un arrangiamento più al passo con le tendenze del momento e con un sound più moderno e raffinato.
I musicisti che vi han preso parte, oltre allo stesso Ivan alle tastiere, sono Daniele Epifani alla chitarra, Hector Montes al basso e Carlos Varela alle percussioni.
A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco ROjos
Lascia un commento