MLF RECORDS: IL NUOVO PROGETTO DEL MILANO LATIN FESTIVAL

Ormai lo sappiamo, Fabio Messerotti, Patron del Milano Latin Festival, una ne fa e cento ne pensa.

E anche se sono ormai due anni che per colpa di questa maledetta pandemia, il suo amato Festival, è fermo ai blocchi di partenza, pronto a ripartire, più bello e più ricco che mai, non appena la situazione sanitaria lo consentirà, lui non si abbatte. Ai momenti di sconforto preferisce quelli di “progettazione”.

Così, invece di starsene con le mani in mano a piangersi addosso, eccolo dar vita a nuovi, stimolanti progetti, come MLF Records.

Dopo il Milano Latin Festival, il capostipite, dopo il TG Festival – Latino Quotidiano, la testata giornalistica dedicata al mondo italiano e latino americano, dopo Latin Factor, l’evento legato al Festival che punta a scoprire nuovi talenti nel campo della musica latina, ecco l’ultimo nato: MLF Records.

MLF Records è la “chiusura del cerchio”, come l’ha definita lo stesso Fabio Messerotti, la casa discografica che si propone di lanciare i giovani musicisti emergenti di Latin Factor, che si distinguono per le loro qualità di creatori di musica latina, in particolare quelli di origine latina, che magari cantano e fanno musica fin da bambini, ma pensano di non poter emergere in un Paese straniero.

J Nueve con Fabio Messerotti alla firma del contratto

Il primo contratto è già stato firmato col gruppo J Nueve: quattro giovanissimi ragazzi, con origini latine di differenti Paesi (Perù, Ecuador é Salvador) con tanta passione e voglia di arrivare.

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here