Qualche tempo fa, con grande emozione, vi avevamo annunciato che dopo un anno di assenza, quest’anno il Milano Latin Festival sarebbe tornato.
Purtroppo, nonostante l’entusiasmo Di Fabio Messerotti, patron del Festival, nonostante il suo ottimismo e la sua voglia di riaprire e regalarci una magica estate latina, le circostanze, i tentennamenti del Governo sulla riapertura delle discoteche e sulle modalità, lo hanno costretto, anche per quest’anno, a rinunciare.
Fabio Messerotti ha comunicato la sua difficilissima e amara decisione – peraltro, seppur a malincuore, assolutamente condivisibile! – con queste parole: “Amici del Milano Latin Festival, credo sia giunto il momento di fugare ogni dubbio, arrivederci al 2022!!
Ad oggi 25 giugno sappiamo che le discoteche riapriranno, ma non sappiamo esattamente quando, inoltre soltanto dal momento in cui l’informativa viene pubblicata in gazzetta ufficiale, si possono attivare tutte le procedure burocratiche con il comune, la questura, la prefettura etc etc, e dopo questi aspetti che ci vincolano per non meno di dieci giorni, solo dopo può cominciare la fase di allestimento del festival…… avrebbe senso iniziare un festival zoppo forse il 20/25 luglio??? Noi riteniamo molto PIU’ SAGGIO dedicarci già da subito al 2022.”
E chi aveva già comprato i biglietti dei concerti per il 2020? Niente paura: restano validi per il 2022!
Ma soprattutto segnatevi questa data: 10 giugno 2022. Perché ci sarà una sorpresa per tutti i veri appassionati di musica latina, una sorpresa pazzesca, una ripartenza per il Milano Latin Festival davvero alla grande con una star di prima grandezza! Stay tuned per ulteriori notizie!
E nell’attesa non dimenticate il 25 settembre l’appuntamento con l’unica data italiana di Camilo al Fabrique di Milano.
Lascia un commento