L’anno nuovo ha portato un po’ di belle novità, sia nel nostro portale, che nella nostra trasmissione web-radio Latin Connection, per cui leggete e prendete nota.
Iniziamo dal nostro web magazine Salsa.it: alla pagina Facebook e a profilo Instagram, ha aggiunto un proprio profilo anche su Telegram, uno dei social più in voga del momento: basta che lo cerchiate alla voce Salsa.it, e che vi iscriviate con un semplice clic, e verrete così aggiornati in tempo reale su tutto quello che pubblicheremo.
Veniamo ora a Latin Connection, il nostro programma che va in onda su Radio Quisqueya tutti i Giovedi, con le puntate speciali in altre giornate dedicate alle nostre classifiche. Fino a pochi giorni fa potevate seguire la puntata in diretta video sula piattaforma MIXCLOUD e tramite la App di Radio Quisqueya, mentre se andavate direttamente sulla pagina web di Radio Quisqueya la potevate solo ascoltare.
D’ora in avanti sarà possibile seguire la diretta video anche sulla pagina Web di Radio Quisqueya: per farlo basta cliccare nel riquadro color arancione con la scritta in bianco “Interagisci” alla vostra destra: apparirà a tendina il video delle nostre dirette.
Il link per Radio Quisqueya è il seguente: https://www.radioquisqueya.net/
Finito? Nemmeno per sogno! Saremo presenti anche su altri due colossi del broadcasting via web: YouTube e Twitch Tv.
Ecco il link di YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=qwI1fqzx1Dc&fbclid=IwAR0u766INhpSazGizok5LEHUtoYXoGOUepjmJRayDLI3C94tLd6-1ipj4yE
Ed ecco il link di Twitch.tv: https://www.twitch.tv/radioquisqueya?fbclid=IwAR0Vz-1WDncxKsMAz3Ig5Qn8XP3DVQHykTwSE7PpzLrvfaESGLa2sgHmpNw
Quello di Mixcloud rimane sempre lo stesso: https://www.mixcloud.com/…/radio-quisqueya-live…/
Torneranno inoltre nuovamente disponibili le intere puntate in video anche in differita; chi se le fosse perse o le volesse riguardare, può cliccare sui link che di volta in volta pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook.
Che dire di più? Connettetevi, condividete e seguiteci!
A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic Work by: Francisco Rojos
Lascia un commento