Netflix ha da poco annunciato la messa in onda della Serie Tv dedicata alla vita di una delle più grandi icone della musica Latina, Selena. Già nel 1997 era uscito al cinema il biopic che consacrò Jennifer Lopez anche nel mondo della celluloide.
Ora la tragica storia della cantante di origini messicane che diventò una superstar giovanissima, per morire assassinata all’età di ventitrè anni, diventa una serie TV, ordinata proprio da Netflix e prodotta da Abraham e Suzette Quintanilla, rispettivamente il padre e la sorella dell’artista.
Per il momento andrà in onda una prima stagione, nella quale verrà illustrata l’ascesa al successo della cantante. Conoscendo le dinamiche delle Tv in streaming, in base al successo che otterrà si vedrà se programmare una seconda stagione.
Segnatevi quindi la data del prossimo 4 Dicembre, giorno in cui verranno caricati sulla piattaforma tutti e nove gli episodi della serie.
Per il ruolo della protagonista è stata scelta l’attrice americana, anche lei di origini messicane, Christian Serratos, che era nel cast di The Walking Dead, mentre Selena da piccola sarà interpretata da Madison Taylor Baez .
Ecco il trailer in lingua inglese.
A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos
Lascia un commento