Tra le tante serate che animano il Milano Latin Festival quella che riscuote più successo è senza dubbio la Lady’s Night del martedì sera, dedicata al pubblico ‘rosa’ che per una sera a settimana può godersi il privilegio di avere il biglietto a metà prezzo.
Già da prima dalle otto di sera si vedono le file alle biglietterie e fuori dai cancelli.
E appena cala l’ultimo raggio di sole, lo spazio antistante al palco si trasforma in un’immensa discoteca all’aperto con 6/7.000 persone, soprattutto giovanissimi, che ballano con le mani verso il cielo.
Una gigantesca onda che si muove a tempo di musica, abilmente mixata da dj Alex El Bambino, che a tratti non esita a lasciare la consolle per improvvisarsi vocalist ed animatore.
A lui si alterna in consolle Willy El Coyote, mentre l’animazione sul palco è guidata dai Black Vibes, e nello specifico da Carlito Franco, Josè Franco, Kevin Franco, Eddy Peguero e Alessandra Moroz, che si scatenano coinvolgendo tutti i presenti.
Il tutto viene trasmesso in diretta su Radio Quisqueya – Media Partner e Radio Ufficiale del Milano Latin Festival – che registra, nella sola serata del martedì, oltre diecimila contatti, da 128 Paesi, in particolare da Stati Uniti e America Latina.
Altrettanto coinvolgente entusiasmo, sopra e sotto il palco, si registra il venerdì e il sabato sera, quando sul palco a fare animazione e intrattenere il pubblico ci sono Gabriel Ramirez e il suo Gruppo D’Urbans: Marta La Repa, Enmanuel Rafael Figuera Ruzza, German Caicedo, Oscar Arauz e Tatiana Sangiovanni, oltre allo stesso Gabriel.
Insomma, anche quando non ci sono i concerti il Milano Latin Festival sa regalare al suo pubblico forti emozioni che rendono questa estate 2019… indimenticabile!
A cura di: Chiara Ruggiero
Lascia un commento