MILANO LATIN FESTIVAL 2019: IL MARTEDÌ SERA È LADY’S NIGHT

0
130

Tra le tante serate che animano il Milano Latin Festival quella che riscuote più successo è senza dubbio la Lady’s Night del martedì sera, dedicata al pubblico ‘rosa’ che per una sera a settimana può godersi il privilegio di avere il biglietto a metà prezzo. 

Già da prima dalle otto di sera si vedono le file alle biglietterie e fuori dai cancelli.

E appena cala l’ultimo raggio di sole, lo spazio antistante al palco si trasforma in un’immensa discoteca all’aperto con 6/7.000 persone, soprattutto giovanissimi, che ballano con le mani verso il cielo.

Una gigantesca onda che si muove a tempo di musica, abilmente mixata da dj Alex El Bambino, che a tratti non esita a lasciare la consolle per improvvisarsi vocalist ed animatore.

 

A lui si alterna in consolle Willy El Coyote, mentre l’animazione sul palco è guidata dai Black Vibes, e nello specifico da Carlito Franco, Josè Franco, Kevin Franco, Eddy Peguero e Alessandra Moroz, che si scatenano coinvolgendo tutti i presenti.

 

Il tutto viene trasmesso in diretta su Radio Quisqueya – Media Partner e Radio Ufficiale del Milano Latin Festival –  che registra, nella sola serata del martedì, oltre diecimila contatti, da 128 Paesi, in particolare da Stati Uniti e  America Latina.

  

 

Altrettanto coinvolgente entusiasmo, sopra e sotto il palco, si registra il venerdì e il sabato sera, quando sul palco a fare animazione e intrattenere il pubblico ci sono Gabriel Ramirez e il suo Gruppo D’Urbans: Marta La Repa, Enmanuel Rafael Figuera Ruzza, German Caicedo, Oscar Arauz e Tatiana Sangiovanni, oltre allo stesso Gabriel. 

Insomma, anche quando non ci sono i concerti il Milano Latin Festival sa regalare al suo pubblico forti emozioni che rendono questa estate 2019… indimenticabile! 

A cura di: Chiara Ruggiero

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here