DANCE REVOLUTION PRESENTA: SEMINARIO CON JIMMIE MORALES

Salsa.it - News: tutti a lezione da uno dei più bravi congueros al mondo

DANCE REVOLUTION PRESENTA - SEMINARIO CON JIMMIE MORALES
DANCE REVOLUTION PRESENTA - SEMINARIO CON JIMMIE MORALES

“Come la musica e la danza contribuiscono a sviluppare e far brillare l’eccellenza dentro di te.” Nel titolo di questo workshop abbiamo ben chiaro l’argomento che verrà trattato in questo incontro, fissato per Venerdì 12 Marzo alle ore 20,30 e facente parte del format Dance Revolution, ideato dalla Maestra di ballo Daria Mingarelli.
Il seminario è diretto a tutte le persone che si sentono pronte a raggiungere i propri obiettivi, primo tra i quali quello di essere una migliore versione di se stessi, nella vita personale, familiare, professionale, artistica, in modo da essere una risorsa per il nostro meraviglioso mondo.
Durante questo seminario si parlerà degli strumenti utili per sviluppare, manifestare e far emergere l’eccellenza che esiste in ogni persona, soprattutto in chi non è consapevole che questa eccellenza si trova già all’interno della persona stessa. E chi meglio di un musicista come Jimmie Morales, arrivato all’eccellenza musicale pressochè da autodidatta, può parlare di queste cose?
Jimmie Morales è uno dei suonatori di conga più apprezzati nel mondo della salsa: nei suoi 25 anni di carriera ha suonato con tutte le migliori orchestre e da anni è il conguero di quella del grande Gilberto Santa Rosa. La sua attività didattica, rivolta sia ai professionisti, sia a chi si avvicina al mondo delle percussioni per la prima volta, è conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.
Il seminario è in streaming e gratuito. Per parteciparvi vi consigliamo di prenotarlo al più presto, in quanto i posti disponibili stanno esaurendosi.
La prenotazione si effettua chiamando questo numero: 3280021270

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here