BALLANDO CON LE STELLE: dal 19 settembre su RaiUno la 15esima edizione

Avrebbe dovuto partire a marzo, poi per il Covid è slittato tutto a maggio, poi al 12 settembre, poi due dei protagonisti hanno avuto il tampone positivo… ora finalmente sembra sia tutto pronto per il gran debutto, sabato 19 settembre, sempre su RaiUno, sempre sotto l’egida di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle 2020.

I due tamponi positivi sono stati quelli di Samuel Peron, insegnante di Rosalinda Celentano (che per fortuna non è stata contagiata) e Daniele Scardina, King Toretto. L’aitante pugile, ex fidanzato di Diletta Leotta, danzerà (l’ultimo tampone è risultato negativo, ha già ripreso a provare e forse riuscirà a debuttare nella prima puntata – ndr) con la ballerina Anastasia Kuzmina. Una coppia, quest’ultima, su cui fanno molto affidamento gli amanti del gossip: lui è decisamente attraente, e lei, in passato, ha già dimostrato di essere particolarmente sensibile al fascino dei bei ragazzi a cui doveva insegnare a ballare, soprattutto a quello degli sportivi…chissà se ancora una volta la pista da ballo sarà galeotta!

Pare invece che sia già stata galeotta per altri due protagonisti, Elisa Isoardi e il suo insegnante, Raimondo Todaro. Entrambi sono single: lei dopo la lunga love story col leader della Lega, Matteo Salvini, lui dopo la fine del matrimonio con la bellissima ballerina di Amici di Maria De Filippi, Francesca Tocca, con la quale ha avuto anche una figlia.

Sono stati paparazzati insieme per mano da una rivista di gossip: feeling professionale o qualcosa di più? Entrambi ammettono la forte intesa, che tra l’altro è fondamentale nel ballo di coppia, ma negano ogni coinvolgimento sentimentale. Invece la padrona di casa, Milly Carlucci ha commentato così: “Sono molto belli insieme. Ho letto i pettegolezzi su di loro: resto muta. Dico che nel ballo di coppia deve esserci chimica. Tu balli e io devo immaginare il fuoco, la passione, un amore consumato”.

Nell’attesa che anche Samuel Peron – lui come Scardina ė reduce da un’estate in Sardegna, dove probabilmente hanno entrambi contratto il virus – Rosalinda Celentano sta provando con una Maestra, Tinna Hoffmann, che già aveva accompagnato nella danza a Ballando con le Stelle, Sean Kanan e Stefano Pantano. Sarà il secondo caso di coppia formata da due persone dello stesso sesso che si esibisce a Ballando con le Stelle, ma il primo tutto al femminile: nel caso precedente infatti si trattava di due uomini, Giovanni Ciacci e il suo insegnante, Raimondo Todaro.

Gli insegnanti di Ballando con le Stelle 2020

Sabato sera vedremo quindi esibirsi Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann, se tutto va bene Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, e poi Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Antonio Catalani e Tove Villfor, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova e infine Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, due personaggi dal carattere molto forte che insieme potrebbero fare fuoco e fiamme… o si scannano o si amano! Ma forse il bello di questa coppia è proprio che sono due micce… pronte a esplodere…mi sa che ne vedremo delle belle!

Infine, una menzione speciale merita un altro insegnante della trasmissione, Giordano Filippo, di cui potete leggere l’intervista proprio qui su salsa.it
Ballerino di grandissima esperienza, con numerosi anni di studio alle spalle (nonostante la giovane età) in quasi tutti gli stili: dalle danze standard al liscio, dalle danze latine a quelle caraibiche, passando per il balletto classico e moderno e l’hip hop. Ex ballerino dei Tropical Gem ed Euphoria Dance Company, avrà il difficile compito di preparare, in pochissime ore, i Ballerini Per una Notte: uno (o una coppia) diverso ogni settimana

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here