15 – 17 MAGGIO 2020: A SCALEA TORNA EVENTOPEOPLE FANTASY ISLAND EDITION

0
295

Anche quest’anno vi presentiamo, con un po’ di anticipo per darvi il tempo di prenotare, l’evento di ballo più ricco del panorama Internazionale, che ogni anno coinvolge migliaia di partecipanti provenienti da tutta Italia e dall’estero, ma anche i migliori artisti di salsa, bachata, kizomba, hip hop e zumba.

Stiamo parlando di Eventopeople (Scalea, 15 – 17 maggio 2020) un appuntamento che  per quantità di ”eventi nell’evento” (stage, show, concerti, nottate danzanti) dovrebbe durare almeno dieci giorni, invece si concentra in un weekend.

Oltre agli stage, infatti, con tantissimi artisti (li vedremo in dettaglio in prossimi articoli) ci sarannno anche bellissimi concerti di salsa e bachata, che sono stati rivelati soltanto in questi giorni.

Per la salsa, si esibiranno sul palco di Eventopeople il duo cubano Yomil y El Dany, Mayito Rivera & Sons of Cuba, Elito Revé y su Charangon, e dulcis in fondo, la mitica Charanga Habanera, che delizierà, oltre che per la sua bellissima musica, per le coreografie dei suoi ballerini, uno dei punti di forza che ha reso questa Orchestra così famosa nel mondo.

Protagonisti con la loro musica per la bachata saranno invece Joel Santos, Dani J, Dustin Richie, che seppur giovanissimi sono già delle star di questo genere musicale, Pinto Picasso e Nati Hen giovani promesse che si stanno affacciando sulla scena del panorama della bachata Internazionale e – per la prima volta in Italia! – Ephrem J, diventato famoso in tutto il mondo nel 2011 con “Amor en la luna”: da allora colleziona un successo dietro l’altro in tutto il mondo, si esibisce in tutto il mondo, ma ancora non eravamo riusciti a sentirlo cantare dal vivo nel nostro Paese. Eventopeople 2020 ci regala anche questa chicca!

Info e prenotazioni qui

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here