IL CATALOGO DI DOWNBRIDGE PUBLISHING APPRODA SU SPOTIFY

Salsa.it - News: un repertorio vario e di gran qualità cui attingere.

0
254
Downbridge Publishing catalogo su Spotify
Downbridge Publishing catalogo su Spotify

Quella dell’8 Dicembre 2019 è diventata un data storica per Downbridge Publishing, l’etichetta che distribuisce quasi un ventennio la compilation Salsa.it e tante altre produzioni di musica latina made in Italy (alcune anche provenienti dall’estero). Ebbene da questa data l’intero catalogo della Label, che si può consultare su Alosibla Music Store, è a disposizione degli utenti di Spotify, il famoso canale di streaming musicale digitale. Vi potrete trovare quindi canzoni che in questi anni hanno fatto la storia delle serate di ballo latino , sia sulle nostre piste, che in quelle che si trovano all’estero, riascoltare le vostre preferite, riscoprirne alcune che magari avevate un po’ trascurato, e rimanere aggiornati con le ultime uscite.
La lista dei brani è creata automaticamente dal sistema e quindi segue l’ordine cronologico della loro uscita.

Ecco il link in cui potrete trovare tutti brani. Presto ci attrezzeremo anche per un accesso diretto anche dal nostro portale.
Non ci resta che augurarvi buon ascolto.

https://open.spotify.com/playlist/0zBMQ4HPeSZXee5MeQjT87?si=hKVmg6kFT5iHUqtCy-ljsA&fbclid=IwAR2OKWcCkX3LJz1N80FNk60q8hW7nbolFJzvpM7926vqOQ9ORQGdxaSARhg

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here