CHRIS PRESENTA IL SUO NUOVO ALBUM, BACHATAS DE AMOR

Salsa.it - News: 10 brani e tante collaborazioni per il talentuoso interprete

0
141
Chris - Bachatas De Amor (2019 News Bachata)
Chris - Bachatas De Amor (2019 News Bachata)

Come già anticipato da SALSA.IT, in occasione dell’uscita del singoloNo Me Pidas, il 15 novembre scorso è finalmente uscito in distribuzione online l’atteso albumBachatas de Amor (ed. Bibomusic) di Chris,  giovane e talentuoso cantautore di Bachata romantica.

Una produzione internazionale, registrata fra Santo Domingo e Miami sotto la supervisione del famoso producer Moises Sanchez (Shakira): l’album Bachatas de Amor  è composto da 10 canzoni che raccontano, come recita il titolo, intense storie di amore, contando con la collaborazione di numerosi autori ed interpreti di chiara fama. Fra questi, si segnalano i duetti con Jiory, di New York, in Me La Vas a Pagar, con El Gringo de La Bachata, in Eres Tu, tema del messicano Rafa Becerra, e con Samuray Kuba, in Yo Me Quedo Con Ella, canzone che chiude in modo spettacolare l’Album.

Il disco si caratterizza per offrire un moderno colore musicale, romantico e sensuale, del genere “corta venas”, come spiega lo stesso interprete e autore, Chris,  pur nel rispetto dei canoni ritmici della Bachata classica.

Infine, in occasione dell’uscita dell’album Bachatas de Amor, Bibomusic ha presentato in esclusiva sul proprio nuovo canale YouTube il video di No Me Pidas, il singolo di Chris che apre l’album Bachatas de Amor,  canzone già presente in alcune playlists di Spotify ed in quelle di DJs in tutto il mondo.

Buon ascolto!

A cura di: Comunicato Stampa Bibomusic
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here