IN ARRIVO IL VIDEO DI “PARA TITO”, LA SALSA STRUMENTALE DI MASSIMO SCALICI

Salsa.it - News: Angelo Rito sarà il ballerino solista

0
131
Massimo Scalici e la Poderosa presentano - Angelo Rito in - Para Tito
Massimo Scalici e la Poderosa presentano - Angelo Rito in - Para Tito

Massimo Scalici pubblicherà nei prossimi giorni il video di Para Tito. Questa salsa, uscita nella compilation Salsa.it Vol.13, un brano strumentale nel quale si rende omaggio al grande Tito Puente, citando al suo interno anche alcune sue hit, è stata rimasterizzata ed è pronta ad uscire anche in veste di nuovo singolo.
La pubblicazione del video fa parte del progetto dell’artista palermitano di realizzare un videoclip per ciascuno dei suoi brani più significativi della sua carriera. Storyboard e regia sono dello stesso Massimo, la location é il teatro Savio di Palermo, messo a disposizione dal gentilissimo gestore Antonio Sposito, a sua volta scrittore ed attore, che ha dato anche qualche dritta dall’alto della sua esperienza.
Sul palco di questo teatro si esibisce nel video come ballerino solista Angelo Rito, mentre fanno parte del cast anche Giacomo Matranga, Manuela di Martino e, come protagonista femminile, Carmelinda Terzo. L’uscita del video é prevista per i giorni precedenti il ponte di Ognissanti.

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here