ANUEL AA: TRA VENTIQUATTRO ORE A MILANO IL PRIMO ED UNICO CONCERTO ITALIANO

0
85

Mancano poco più di ventiquattro ore all’unico concerto italiano di Anuel AA organizzato dal Milano Latin Festival, principale kermesse latina d’Europa, in collaborazione con Lurova Musical, sabato 28 settembre al Social Music City di Milano, e nonostante l’aggiunta di un nuovo settore, visto l’enorme entusiasmo dimostrato dal pubblico, si va verso il sold out.

L’artista urban portoricano sbarca per la prima volta in Italia con l’unica data milanese del suo Real Hasta La Muerte Tour. I pochissimi biglietti rimasti si possono ancora acquistare solo ed esclusivamente su MailTicket e TickeOne (Prima fila 70 Euro, Pista 50 Euro e Platea 30 euro). I cancelli apriranno alle 19.00 ma chi acquista la maglietta ufficiale del concerto di Anuel AA (in vendita su MailTicket) si aggiudica anche l’opportunità di poter entrare un’ora prima, alle 18.00.  

Fenomeno ormai di livello internazionale, attesissimo dal pubblico, al top delle classifiche internazionali con il tormentone China, il rapper di Porto Rico è stato la rivelazione dell’anno ai Premios Billboard 2019. Il suo primo album Real Hasta la Muerte, risale al luglio 2018 con 12 canzoni, tra cui la hit Ella Quiere Beber (Disco d’oro in Italia), che è arrivati al primo posto della classifica Billboard Top Latin Album in meno di 24 ore. Dopo la rivelazione del suo talento, ha collezionato numerose hit con vari famosi artisti del mondo latin urban; è il caso di Secreto, un featuring con Karol G che gli è valso il Disco di Platino in Italia; ci sono poi le due importanti collaborazioni con il contestatissimo Daniel Hernandez, in arte 6ix9ine, il rapper statunitense famoso per Gummo. Con Hernandez, Anuel AA ha lanciato Bebe e Mala, che hanno ottenuto rispettivamente in Italia il Disco d’oro e quello di platino. Queste collaborazioni hanno portato l’artista a trionfare ai Premios Lo Nuestro ed al Premios Billboard 2019. Anuel AA è anche stato di recente testimonial di Nike per FootLocker. 

L’appuntamento è quindi presso il Social Music City di Milano, in via Lorenzini 3/a, sabato 28 settembre: ingresso a partire dalle ore 19.00 (18.00 per chi acquista la maglietta su Mailtocket.it), inizio del concerto previsto per le 22.00. 

In apertura del concerto spettacolo dei ballerini cubani Cuban Flex, noti in tutto il mondo per le loro coreografie urban coinvolgenti e piene di energia che fanno sognare le ragazze di tutto il pianeta.

Ribadiamo di acquistare i biglietti esclusivamente sui circuiti MailTicket e TicketOne, uniche rivendite ufficiali per gli eventi del Milano Latin Festival.

Per info e prenotazione dei tavoli invece e per le persone con disabilità, si invita a scrivere a info@milanolatinfestival.it, in quanto i posti sono limitati.

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here