AL MILANO LATIN FESTIVAL E’ ARRIVATO IL GRAN GIORNO DI OZUNA

Salsa.it - NEws: Ozuna torna al Milano Latin Festival

0
151
Ozuna 2019 (Milano Latin Festival)
Ozuna 2019 (Milano Latin Festival)

Lunedì 15 Luglio 2019 dopo il sold out dello scorso anno torna sul palco del Milano Latin Festival Ozuna, l’artista urbano di Porto Rico, con il suo  Aura World Tour.

Con il concerto evento di Lunedì 15 Luglio, il Milano Latin festival cala il suo poker d’assi della musica urban: dopo Daddy Yankee, Nicky Jam e Bad Bunny, arriverà sul palco della kermesse di Assago Ozuna, l’artista che più di ogni altro ha segnato gli ultimi 3 anni del latin urban.
Il suo album Odisea ha fatto incetta di riconoscimenti, portandolo a vincere anche l’ambito premio Billboard come artista dell’anno nel 2018. Il suo repentino successo l’ha portato anche ad essere richiestissimo per le collaborazioni con altri esponenti del suo genere e se leggete le classifiche dei brani reggaeton ed urban più venduti, scaricati, ascoltati in streaming e ballati, in almeno la metà troverete il suo zampino.
Lo scorso anno Ozuna si abbattè sul Festival come un vero e proprio uragano: fu ingaggiato a sorpresa in breve tempo ed in ancor più breve tempo i biglietti per il suo show andarono esauriti. Sicuramente molti di coloro che erano presenti il 2 Agosto del 2018 torneranno anche questa volta, potendo ascoltare  un repertorio arricchito dai nuovi successi dell’album Aura, uscito proprio verso la fine dell’agosto dell’anno scorso, e dalle altre hit che ha cantato al fianco dei suoi altrettanto illustri colleghi.

Anche quest’anno i biglietti per la primera fila e per la pista sono sold-out da quasi due mesi, c’é a disposizione ancora qualche tavolo.

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here