DADDY YANKEE SUL PALCO DEL MILANO LATIN FESTIVAL IL 20 GIUGNO

Salsa.it - News: presentazione concerto Daddy Yankee

0
178
Concerto - Daddy Yankee 2019 (Milano Latin Festival)
Concerto - Daddy Yankee 2019 (Milano Latin Festival)

Il 20 Giugno 2019 per la prima volta sul palco del Milano Latin Festival, il Re del Reggaeton Daddy Yankee, l’artista urbano di Porto Rico con tutte le sue hits tra cui Dura, Con Calma“, Gasolina, Shaky Shaky, Despacito – Remix e molte altre.

Daddy Yankee è uno dei maggiori influencer nel settore musicale con oltre 11 milioni di album e oltre 50 milioni di follower sui social media. Nominato uno dei Most Influential Hispanics a livello mondiale dalla CNN e dalla rivista Time, ha avuto una carriera di successo che lo ha portato dal 2013 a oggi in tour mondiali in Europa, l’Asia e Medio Oriente.

Nel 2018, Daddy Yankee ha fatto la storia con 10 Guinness World Records con il titolo per il successo come First Latin Artist a raggiungere il numero uno su Spotify così come 7 titoli per il successo della hit Despacito, eseguita insieme a Luis Fonsi, e 2 ulteriori titoli per la vetta nelle Billboard Latin Rhythm Airplay.

Dall’inizio della sua carriera fino all’attuale hit Con Calma, ha creato canzoni che catturano da subito il pubblico diventando un successo immediato. Con un susseguirsi di successi globali negli ultimi 20 anni è diventato un’icona musicale internazionale. Il “Maximo Lider” ha oltre 50 hit su Billboard Charts ed è l’unico artista latino ad avere 4 canzoni in spagnolo nella Top 20 e Hot 100 di Billboad.

Famoso per il suo inarrivabile talento di improvvisatore, Daddy Yankee ha portato il suo spettacolo ed è diventato anche il primo artista reggaeton a visitare e cantare in Cina in spagnolo. Ha ricevuto anche l’Icon Music Award dai Latin American Music Awards per il suo contributo alla musica ed alla comunità.

Info Biglietti:

Il concerto è SOLD OUT già da settimane

I cancelli del Festival in occasione del concerto apriranno alle ore 16,30.

A cura di: ufficio stampa Milano Latin Festival
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here