MILANO LATIN FESTIVAL 2019: IL REGGEATON CUBANO DI JACOB FOREVER

0
237

Palco caliente quello del Milano Latin Festival 2019, con Jacob Forever, giovane esponente del reggeaton cubano, solista da qualche anno dopo essere uscito da Gente De Zona.

Da bravo cubano si è presentato in ritardo, ma si è fatto perdonare dal pubblico non risparmiandosi sul palco e cantando per un’ora e mezza, promettendo di restare in scena “Hasta que se seca il Malecon”… promessa che ha mantenuto chiudendo il concerto proprio con questo grande successo.

Qualche foto coi fans, poi via di corsa verso l’aereoporto. Ma prima siamo riusciti ad intercettarlo, per fargli un paio di rapidissime domande…

Jacob, stasera l’ultima data di questo tuo tour com’è andata? Il tour in generale e questa tappa milanese?

Ultima data di quest’anno, non è detto, perché può darsi che proseguiamo con la tournée a novembre, diciamo l’ultima data della parte estiva. Per quanto riguarda Milano, il pubblico è stato semplicemente meraviglioso… risponde sempre alle mie aspettative e anche di più!

Progetti per il futuro?

Su tutte le piattaforme potete già ascoltare il disco Flamantes, a breve uscirà il video di Enamorado De Ti, tra un mese quello di Te Soltè, e proprio tra pochissimi giorni uscirà anche un nuovo tema con Divan che si intitola InfielPer quanto riguarda il mio futuro… dipende dal mio pubblico! Spero continui a seguirmi e a sostenermi, ed essere sempre così caloroso con me! 

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here