ANDIAMO A BALLARE, IL REGGAETON ITALIANO DI RUDY NERI & MC NOISE

Salsa.it - News: presentazione Andiamo a Ballare di Rudy Neri & MC Noise

0
162
Rudy Neri & MC Noise - Adiamo a Ballare (2019 - News Reggaeton)
Rudy Neri & MC Noise - Adiamo a Ballare (2019 - News Reggaeton)

Esce la nuova canzone dell’estate di Rudy Neri & MC Noise Andiamo A Ballare. Un brano che già al primo ascolto ti trasporta in spiaggia, tra i suoni del mare e quelli della musica.

Rudy Neri & MC Noise - Adiamo a Ballare (2019 News Reggaeton)
Rudy Neri & MC Noise – Adiamo a Ballare (2019 News Reggaeton)

Il testo riporta ad un preciso momento, da molti atteso tutto l’anno: quando, sul finire di una giornata trascorsa sulla sabbia rovente, prima di rinfrescarsi con un aperitivo, comincia a suonare la musica dell’estate e tutti si radunano per ballarla insieme. Ma questa volta è diversa da tutte le altre, perché, come dice il testo: «Sotto il sole, tra queste persone, siamo solo io e te. Balliamo per ore, tra queste persone e siamo solo io e te». Infatti, nulla conta più, quando si balla, che perdersi tra le mosse della persona amata.
Il brano è diventato virale attraverso WhatsApp prima ancora dell’uscita ufficiale, complice
soprattutto il suo ritmo, al quale è difficile resistere: «In moltissimi ci hanno inviato video mentre cantavano e ballavano la canzone, così abbiamo deciso di realizzare quello ufficiale proprio con loro», anticipano gli autori.
Il singolo, disponibile anche su tutte le migliori piattaforme online, nasce anche grazie alla
collaborazione di Federica Neri, Veruska Neri e le ballerine della Fly Dance, Andrea Valentina Gussoni e Lisa Ferrario, Dj Walker, Barbarella Live e la NRG Records di Roberto Pinna editore.

A cura di: Comunicato stampa
Graphic work: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here