“GANGALEE” IL NUOVO ALBUM DI FARRUKO, DISPONIBILE SU TUTTI I DIGITAL STORE

0
131
Farruko - Gangalee (2019 Reggaeton News)
Farruko - Gangalee (2019 Reggaeton News)

L’eclettico Farruko, vincitore del Latin GRAMMY, pubblica in versione digitale il nuovo album “GANGALEE”, l’ottavo lavoro della sua carriera.

22 canzoni e importanti collaborazioni con artisti del calibro di Bad Bunny, J Balvin, Manuel Turizo, Pedro Capó, Zion & Lennox, Don Omar, Anuel AA e molti altri.

Ogni canzone ha una caratteristica diversa e messi insieme i brani si completano a vicenda, regalando alla produzione un ritmo dinamico ed energico. In questo album il cantante portoricano torna alle radici del genere urban più pop immergendosi in una fusione tra dancehall e reggaetón.

«Ho scelto il titolo “Gangalee” perché sono un guerriero. Sono passato attraverso moltissime situazioni difficili fino a qui e mi è servito», ha detto il cantautore senza entrare nei dettagli su quali momenti abbia attraversato, «tutti gli esseri umani hanno dei problemi e delle situazioni che li fanno soffrire ma non bisogna mai fermarsi troppo a riflettere su ciò che è successo, piuttosto bisogna alzarsi e lottare tutti i giorni», ha raccontato Farruko durante un’intervista con l’agenzia AP.

Oltre alle canzoni inedite, l’album presenta anche alcuni dei recenti successi come “Nadie”, “Inolvidable” e “Coolant” featuring  Don Omar.  Non può mancare, inoltre, il recente remix di “Calma”, il più grande successo mondiale in questo momento che lo vede insieme a Pedro Capò e alla vincitrice di 15 Grammy, Alicia Keys,  singolo che ha conquistato la certificazione di DIAMANTE in America e il DOPPIO PLATINO in Italia, ha dominato l’airplay radiofonico per settimane, è il secondo nella classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti e conta oltre un miliardo di views su YouTube. Farruko sarà in concerto in Italia questa estate: il 5 luglio al Fiesta di Roma e l’8 luglio al Milano Latin Festival di Assago (Mi). La carriera di Farruko è ricca di risultati che vanno via via aumentando. Con ogni uscita il cantautore fa sempre più un passo avanti rispetto alla precedente e “Gangalee” infatti è solo l’inizio di una nuova serie di uscite che segneranno indubbiamente la carriera dell’artista.

TRACKLIST
1) La Cartera by Farruko & Bad Bunny
2) GangaXtrip by Farruko
3) Borinquen Bella by Farruko, Pedro Capó, J Quiles, Zion & Lennox
4) Portate Mal by Farruko
5) Playa by Farruko, Kafu Banton & El Micha
6) Calma (Remix) by Pedro Capó, Farruko & Alicia Keys
7) Delincuente by Farruko, Anuel AA & Kendo Kaponi
8) Sorpresa by Farruko
9) Tensión by Farruko & Zion & Lennox
10) Resort by Farruko & Manuel Turizo
11) Roatán by Farruko & Konshens
12) Cartier by Farruko, Darell & El Micha
13) Quédate by Farruko
14) Mucho Humo by Farruko, Bryant Myers & Jo Mersa Marley
15) Dale Dembow by Farruko
16) Deidad by Farruko
17) Rompe El Suelo by Farruko
18) Coolant (Remix) by Farruko & Don Omar
19) Ponle by Rvssian, Farruko & J Balvin
20) Nadie by Farruko
21) Inolvidable by Farruko
22) Calma (Remix) by Pedro Capó & Farruko


Comunicato Stampa by Sony Music Italia

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here