MILANO LATIN FESTIVAL: 100 GIORNI ALL’ALBA

0
601
Milano Latin Festiva 100 Giorni prima dello start
Milano Latin Festiva 100 Giorni prima dello start

Il conto alla rovescia é iniziato: mancano 100 giorni al 13 giugno, quando finalmente si apriranno le porte del Milano Latin Festival e prenderà il via l’estate caraibica milanese!

Un Milano Latin Festival che raggiunge nel 2019 (13 giugno – 17 agosto) la quinta edizione e che già si annuncia, sotto l’egida del suo patrón, Fabio Messerotti, un’edizione senza precedenti.

Sia perché da quando appunto Fabio Messerotti con un pizzico di incoscienza, se vogliamo, ma soprattutto con grande entusiasmo e determinazione, ha deciso di regalare a Milano un nuovo Festival che, come l’Araba Fenice risorgesse dalle ceneri di quello precedente, ogni anno sono stati fatti grandi passi in avanti rispetto all’anno precedente, fino a raggiungere, nel 2018, numeri inimmaginabili soltanto fino a pochi mesi prima, sia perché qualcosa già si sa….

E quel ‘qualcosa’ é davvero esplosivo!
Stiamo parlando di concerti di grandissimi artisti di fama internazionale, tra i migliori e i più richiesti al mondo. Anche uno solo di questi sarebbe stato una bomba… ma qui si tratta di un vero e proprio bombardamento! Un bombardamento di musica e stelle di prima grandezza!

Si parte il 14 e il 15 giugno con una doppia serata cubana: la salsa di Alexander Abreu y Habana de Primera il 14 giugno e Jacob Forever il 15.

Il 20 giugno è la volta del re del Reggeaton, colui che lo ha inventato, uno degli artisti più amati e attesi, forse il più atteso in assoluto: Daddy Yankee.

La bachata, col Grupo Extra e la famosissima ‘Me Emboracharé’ sarà protagonista della serata del 28 giugno.

Il 4 luglio arriveranno Zion & Lennox.

Ozuna, un’altra delle star più attese, che già nella scorsa edizione ha surriscaldato e fatto scatenare il pubblico del Festival, farà il bis il 15 luglio.

Il 21 luglio arriva il reggeaton cubano de Los 4, seguito da Karol G il 22 luglio.

Luis Enrique con ‘Yo no se mañana’ e Lalo Rodríguez con ‘Devorame otra vez’ faranno la gioia di tutti i salseri rispettivamente il 27 luglio e il 9 agosto.

Già così sarebbe un Milano Latin Festival davvero ricchissimo e in grado di accontentare tutti – ma proprio tutti! – i gusti, ma come dicevamo all’inizio, mancano ancora 100 giorni all’apertura del 13 giugno e conoscendo Fabio Messerotti non ci stupiremmo se avesse ancora qualche bomba da lanciare…

Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati su tutte le novità del Milano Latin Festival 2019!

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here