DUE NUOVE PRODUZIONI BACHATERE PER MAXIMO MUSIC: “ADIOS” E “THANK U, NEXT (BACHATA REMIX)

Salsa.it - News: Maximo Music produce due nuove bachate

0
725
Due Nuove Produzioni Bachatere per Maximo Music (2019 Bachata News)
Due Nuove Produzioni Bachatere per Maximo Music (2019 Bachata News)

Massimo Bellaroba, in arte Maximo Music, tiene vivi più che mai il suo studio di produzione e la sua etichetta musicale, presentando sempre graditissime novità, sia nel mondo del latin urban che in quello della bachata.
A questo proposito il dj, musicista e producer torinese, che fa la spola tra i suoi studi sotto la Mole e quelli sotto le palme della Repubblica Dominicana, ha pubblicato due succulente novità bachatere.

La prima in ordine d’uscita è un brano inedito, realizzato assieme al cantante dominicano Hector Gonz: il brano s’intitola Adios, fonde lo stile dominicano con quello più moderno, influenzato dalle sonorità urban, e narra la storia di un innamorato abbandonato dalla sua amata che ricorda, annegandolo nell’alcol, il giorno in cui lei gli ha detto addio.

La seconda bachata vede invece riunirsi il trio che ci ha già regalato due bellissime cover che molto sono piaciute nelle nostre piste, ovvero Perfect e Dream It Possible. I tre protagonisti sono sempre Maximo Music, MtDj e la giovane e talentuosissima Phoenix, che qui si confrontano con una hit di Ariana Grande, Thank U, Next, il cui argomento trattato nel testo non è molto differente da quello di Adios, ma qui è visto dalla parte femminile.

Entrambi i brani sono editi da NoBulto Records by Green Garage e sono già disponbili al downloading e allo streaming digitale. Ecco qui sotto il lyruc video e l’audio delle due bachate.

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Frncisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here