RADIO QUISQUEYA IN FESTIVAL, IL CONCORSO CANORO ALL’INTERNO DEL MILANO LATIN FESTIVAL 2019

Salsa.it - News: presentazione di RAdio Quisqueya in Festival

0
292
Radio Quisqueya in Festival (2019 News)
Radio Quisqueya in Festival (2019 News)

A partire da quest’anno Radio Quisqueya é entrata a far parte dello staff dei Media Partner del Milano Latin Festival, divenendone la official web radio.
Nell’ambito degli eventi che si terranno all’interno della kermesse estiva che si terrà come sempre ad Assago, ce n’é uno in cui la web radio latina più seguita al mondo sarà protagonista.

Milano Latin Festival 2019 Presenta: Radio Quisqueya in Festival, prima Edizione, in collaborazione con La Kandelosa Show Art Company & Sapeando.
Si tratta di una serata Musicale con la mission di far conoscere e promuovere il lavoro artistico del talento latino in Nove “9” categorie distinte: Salsa, Merengue, Cumbia, Kizomba, Bachata, Pop Latino, Reggaeton, Trap, Denbow.
L’ evento da la possibilità ai vari Artisti di esibirsi dimostrando le proprie capacità e qualità sul Palco del Festival Latino più grande d’ Europa (Milano Latin Festival – Assago). Per partecipare a questo Evento ed essere nella gara finale che si terrà l’ 11 luglio 2019, è necessario comunicare le candidature al seguente indirizzo e-mail radioquisqueya@gmail.com, fornendo i seguenti requisiti :

– Biografia Artistica compresa di foto e dati personali.
– Due “2” Brani a scelta con i dati (autore, compositore, Interprete),
– Autorizzazione scritta e firmata dall’ artista per consentire alla produzione di utilizzare immagini e Materiale artistico del Candidato (Liberatoria sulla Privacy). Sul sito di www.radioquisqueya.net a breve ci saranno tutte le info relative al palinsesto dell’ evento del giorno 11 luglio 2019 dove si terrà la cerimonia finale con premiazione.

Per la partecipazione al concorso canoro non ci sono limiti di età.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic Work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here