DANZARTI: BALLO E RELAX A TREVISO

Danzarti 2019 - Treviso BHR Hotel 15 16 17 Febbraio 2019
Danzarti 2019 - Treviso BHR Hotel 15 16 17 Febbraio 2019

Come ormai sapete ci piace, di tanto in tanto, segnalarvi alcuni eventi, stage o Congressi che riteniamo particolarmente interessanti.

In questo articolo vogliamo presentarvi il Danzarti Dance Event (Treviso 15-17 febbraio 2019).
Che cosa offre di particolare il Danzarti? Innanzitutto la formula, diversa da tutti gli altri Congressi, che permette di divertirsi, studiare e ballare senza rinunciare al sonno, come invece succede di solito in questo tipo di eventi. E poi la qualità degli artisti presenti che sono tutti di livello internazionale, compresi i DJ, tra i quali non possiamo non citare il nostro Francisco Rojos!
Ma andiamo con ordine.

Un format innovativo, dicevamo, che permette di studiare con artisti tra i migliori al mondo (4 ore di stage il venerdì su 4 sale, 7 ore il sabato e 7 la domenica); di assistere ad uno spettacolo unico, senza interruzioni e di durata non eccessiva, come un film, con inizio tassativo alle 21:30 e quindi di iniziare a ballare ad un orario (al massimo le 23:30 circa) in cui di solito inizia una qualsiasi serata salsera; infine, anche di rilassarsi, perchè il BHR, l’Hotel di Treviso che ospita l’evento, è dotato di Spa, da godersi quando finiscono gli stages (alle 18:00).

Tre giorni di divertimento, relax, cultura, buona cucina della Marca Trevigiana e tanta musica caraibica, con un Salsa Congress che offre tutto ciò che è tradizionale in un Congresso, ma a dei ritmi più rilassanti e meno frenetici. Gli stages inizieranno alle 11 per quanto riguarda il sabato e alle 10 di domenica: la domenica sarò anche il giorno dello Zumba Party.

Veniamo ora agli artisti, tutti di livello internazionale. Saranno infatti presenti: Roly Maden, Alberto Valdes, Wilmer y Maria, Maykel Fonts y Silvia Chapelli, Teresa Castaneda, i Cuban Flex, i fratelli Antonio e Jasmina Berardi, Halo Dance Company, Yuniel Gual y Addy Mendoza, Ronald y Alba, Daniel y Desireè, Sud Latin Team, Agua Company, Phothomas, Sergio y Marichu, Mirko Stefio Y Las Fires.

Danzarti è prodotto da Eventopeople Production. La direzione artistica è di Corinna Marchetto, che è anche l’ideatrice dei format artistici che vanno in scena nelle serate di venerdì e sabato, realizzati insieme a Francisco Rojos.

Venerdì 15 febbraio verrà presentato lo spettacolo “Inolvidables” in cui verranno ricordati gli artisti latini che hanno fatto la storia della musica latina. Ogni show avrà abbinata una intro che presenta un artista.

La sera di sabato 16 febbraio invece andrà in scena “Dance in The World”, un tour virtuale, o meglio, musicale, nel mondo della danza: ad ogni show sarà abbinata la presentazione di uno stile di ballo, proveinente da un diverso Paese del mondo.

In entrambi gli spettacoli, dopo la sigla, non ci saranno interruzioni, nessun presentatore in scena: solo musica, ballo, emozioni.

Il sottotitolo di Danzarti è proprio “un altro modo di far Congresso”: questo tipo di produzione infatti, con spettacoli tipo “musical”, a tema, è attiva oramai da diversi anni e ogni anno vengono presentati nuovi format, sempre differenti.

Info e prenotazioni:
info@danzarti.it
+39 335 6904619
TIMBATOUR: Elena Forini
+39 346 6493915
Produzione: Vincenzo D’Amato
+39 345 2272818

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here