EL MORE E MAYKEL FONTS PRESENTANO: SUENALA DJ

Salsa.it - News: Suenala Dj, il nuovo singolo di El More e Maykel Fonts

0
283
Maykel Fonts - El More - SUENALA DJ
Maykel Fonts - El More - SUENALA DJ

Proprio in questo modo tante persone gridano ai Djs di rendere “buona” la serata: SUENALA DJ!!! Una frase popolare nell’ambiente dei ballerini che, in questo caso, è stata “trasportata” in musica per far divertire tutti gli amanti della “Salsa” Cubana.
Scritta nel 2017 da un’idea originale del cantante, ballerino e compositore di Matanza (Cuba) Lester More Perez, che da anni ormai vive nella nostra penisola e appartiene al nutrito catalogo Artistico della consolidata etichetta discografica Italiana 3 Sound Record.
Più conosciuto come El More, questo talento Cubano, ispirato dal padre “Yeyo” grazie al quale riesce a realizzare questa idea, riflette sull’importanza che inevitabilmente dobbiamo concedere ai DJ’s, specialmente a quelli che difendono le proprie radici Cubane e pertanto decide di omaggiarli musicalmente; tuttavia preferisce non cantare il brano da solo e lo propone al conterraneo e multiforme Maykel Fonts, ballerino professionista Cubano molto conosciuto che, dopo aver ascoltato la canzone, accetta l’invito a realizzare questo “duetto d’eccezione”.
Questo brano lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano divertirsi senza preoccupazioni, perché con un testo leggero e allegro ed un arrangiamento musicale versatile e pieno di “vitamina” è una “Timba”, effettivamente, molto energica e precisamente una delle “primizie” attuali della musica Cubana più richiesta dagli amatori del genere, che sta facendo ballare tutti con estremo entusiasmo.
Pertanto, in qualsiasi luogo tu vada a ballare, richiedila dicendo SUENALA DJ!! e vedrai che ne sarà valsa la pena!
Artist: EL MORE y MAYKEL FONTS
Title: SUENALA DJ
Lyrics & Music: Lester Morè Pèrez
Recorded by: Shiny “El Brillante”, Cuba.
Production/Editing: 3 Sound Record
Audio Mix & Mastering: Marco Cicognani

A cura di: comunicato stampa 3 Sound Record

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here