2019: DAGLI IL BENVENUTO… BAILANDO!

0
576

Tutti voi che ci leggete, sicuramente amate il ballo, e starete meditando di passare una serata di Capodanno a ritmo di salsa…
Ma pensate che bello se invece di una serata fossero tre interi giorni dedicati a salsa, bachata e kizomba a guidarvi nel passaggio dal 2018 al 2019.

È quanto vi propone la terza edizione del Bailando Milano Congress (Hotel Da Vinci, Milano 29-31 dicembre 2018).
Tre giorni all’insegna della musica e della tradizione latinoamericana, con artisti di fama internazionale che terranno stage, si esibiranno nelle serate e balleranno coi partecipanti.

Qualche nome?
Seo Fernandez, Alberto Valdes, Barbara Jimenez, Carla Voconi, Tania Cannarsa, Julio Rojas, Juan Luis Ruiz, Andrea e Silvia con la loro Extravagance Dance Company, Wilmer e Maria, Ronald & Alba, Teresa Castaneda, Josè ed Elena, Davide Gatto e Anna Di Lorenzo, Kiki Aguero Crew, Nico e Lorella, Alessia Cornacchia Ladies Project, Africanjet, Riccardo e Silvia, Javi Fernan e Alice Sirosi, Angelo Rito, Yoandi Villarutia, Paul Jordan, Nico e Lorella, Daniel e Sabrina, Matteo e Veronica, Davide e Laura, Edo e Denise, Oscar e Sonia e tanti altri, che oltre a tenere lezioni e stage, oltre ad esibirsi durante le serate e ballare col pubblico, renderanno ancora più magico il passaggio al Nuovo Anno, esibendosi sul palco tra una portata e l’altra durante la Cena di Gala.

I festeggiamenti proseguiranno poi tra brindisi, balli in pista e l’immancabile ‘trenino’ fino al mattino. Non solo: novità di quest’anno, per la notte di Capodanno ci sarà anche la Sala Urban per scatenarsi a ritmo di dembow e reggeaton!

E per rendere l’evento ancora più interessante… si parte già il 28 dicembre con un pre-Party, incluso nel Full Pass con uno stage di Bachata Estilos Unidos con Ronald & Alba.

Un’idea nata da NL Production sas  per promuovere la cultura dei Paesi dell’America Latina in Italia, una full immersion di balli, musica e colori che come per incanto trasporterà i partecipanti dal freddo inverno in una calda atmosfera caraibica,  facendoli sentire come su una spiagge bianchissima lambita da acque cristalline, con un cocktail in mano e musica latina di sottofondo!

Se hai voglia di dimenticare le rigide temperature invernali, tuffandoti in questa vacanza ”caraibica”, se vuoi iniziare il Nuovo Anno a passo di danza… info e prenotazioni su https://www.bailandomilanocongress.com/

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here