NUOVA COVER BACHATERA PER LAURA LUZ: MY LIFE IS GOING ON

Salsa.it - news: laura Luz presenta My Life Is Going On bachata version

0
657
Laura Luz - My Life Is Going On (Bachata Version)
Laura Luz - My Life Is Going On (Bachata Version)

E’ uscita in questi giorni il nuovo singolo di Laura Luz, una produzione ideata e realizzata da Ivan Venot per la cantante da lui lanciata nel mondo della musica latina un paio di anni or sono.
Questo duo sta alternando lavori inediti (come quello recentemente pubblicato all’interno della compilation Salsa.it Vol.15, Te Conocì Bailando), a cover di brani famosi, com’è il caso di My Life Is Going On. Il titolo ha già fatto suonare il campanellino agli appassionati di serie Tv: l’originale infatti è la sigla del serial La Casa di Carta, arrivato alla terza stagione e trasmesso da Netflix, che detiene il record di essere la prima e al momento unica serie tv spagnola ad essersi aggiudicata l’Emmy Award proprio nel 2018 come miglior serie drammatica. La sigla, My Life Is Going On, è cantata da Cecilia Krull, molto popolare in Spagna (tra l’altro ha musicato la versione cinematografica spagnola del nostro Tre Metri Sopra Il Cielo). A Ivan Venot questa canzone è piaciuta sin dall’inizio e ha così pensato di farne una versione bachatera, approfittando del talento interpretativo di Laura Luz, la cui voce molto si adatta alle atmosfere romantiche e malinconiche della canzone.
Ecco il link per preascolto ed acquisto:

https://itunes.apple.com/it/album/my-life-is-going-on-bachata-version-single/1444659138?fbclid=IwAR0sZEuWoc4F5BU07_cs8PSo_mA-OLeMbGnsuaSjcu_Av73FokVMATW3l14

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here