IL 25 NOVEMBRE GRANDE EVENTO DEL MONDO LATINO E ISPANICO, LA KERMESSE DELLA MODA E DELLA MUSICA

Salsa.it - News: Grande evento della musica latina e ispanica il 25 Novembre

0
200
Radio Quisqueya - Grande Evento del Mondo Latino e Ispanico
Radio Quisqueya - Grande Evento del Mondo Latino e Ispanico

La prima Edizione del Grande Evento del Mondo Latino e Ispanico, organizzata da Radio Quisqueya con Talent One, in concomitanza con la Milano Music Week, é ormai alle porte.
Il grande giorno è fissato per Domenica 25 novembre 2018, il luogo é Il Maglio, in via Granelli 1, Sesto S.G. (MI) – in località Carroponte. Filo conduttore della manifestazione saranno la moda e la bellezza, con la partecipazione di Miss Viso Latino, e la musica latina/ispanica, con artisti emergenti e djs noti nell’ambiente latino americano.
Presenteranno la serata La Kandelosa (Ismary Mundaray) e Roxana Robles. Interverranno come ospiti Celeste Villa, Valentina Carati, Josephine Muto, e come invitati speciali Angelo Valsiglio, produttore ed autore di molti brani di Laura Pausini, l’organizzatore del Milano Latin Festival Fabio Massetotti ed il noto dj di Radio Number1 Alex Peroni.
Nutrito l’elenco dei cantanti selezionati in queste settimane: El Dicy Boy, Raven Santana, Dante Latino, Isaias LM, Luciano y Fatal, Marysthell La Polanko, Avatar, Bambi Josh, John Silva, Gabriela, Barahona La Frace.
La serata si aprirà alle 18,00 con la sfilata delle ragazze di Miss Viso Latino e proseguirà con i numeri canori e le esibizioni degli ospiti, Per concludersi poi con le premiazioni intorno alle 23,30. Si continuerà poi a ballare con la musica di Dj Angelito, dj resident del Besito e guest della serata.
Per chi volesse partecipare l’ingresso é libero, con la possibilità di cenare a buffet a 15 Euro; prezzi consumazioni: 10 euro la prima, 8 Euro la seconda.
Tutto l’evento sarà seguito in diretta da Radio Quisqueya.

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here