DST: un weekend molto… sensuale!

0
472

Tra solo una settimana, il 13 e 14 ottobre, le porte dello Zoo Latino di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, si apriranno per ospitare ancora una volta il DONNE SUI TACCHI BOOTCAMP, un evento davvero unico nel suo genere.

Otto artiste donne tra le più famose e quotate del mondo (Barbara Jimenez, Andrea Stewart, Carmen Lorente, Eneris Mulgado Veitia, Fiorella Franceschini, Griselle Pounce, La B Fujiko, Sandy Ramos), otto stili diversi, un unico comune denominatore: le lezioni sono tutte sui tacchi!

E poi lui, Jhesus Aponte, artista carismatico, Maestro di Balli Caraibici, Jazz Dance, Pole Dance, nato e cresciuto a Portorico, ‘specializzato’ a New York, famoso in tutto il mondo. E abbiamo la fortuna e l’onore di averlo qui a Milano!

Proprio a lui si deve DST, Donne Sui Tacchi BbotCamp, perché lui ne è ideatore, organizzatore e promotore.

Un weekend di studio intenso (non per niente si chiama BootCamp, come gli allenamenti dei Marines Americani) ma anche di Show (il sabato sera) e soprattutto di ballo e passione.

Un’occasione per sfoderare, migliorare o scoprire tutta la propria sensualità e capire come impiegarla nel ballo e anche nella vita, senza mai scadere nella volgarità.

Un evento dedicato principalmente alle donne, ma anche a tutti gli uomini che vogliono mettersi alla prova e cimentarsi nel ballo coi tacchi.

Per info e iscrizioni donnesuitacchi@gmail.com

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here