MAS QUE AYER – Elvin Picale (2018 bachata official video)

Salsa.it - Video: Mas Que Ayer - Elvin Picale

Elvin Picale - Mas Que Ayer (2018 bachata official video)
Elvin Picale - Mas Que Ayer (2018 bachata official video)

Alosibla Music Group apre la stagione discografica pubblicando un EP di un artista dominicano entusiasta ed orgoglioso di entrare e di misurarsi con i gusti dei numerosi ballerini e appassionati italiani. Elvin Adame Batista, in arte Elvin Picale, nasce a Padre Las Casas de Azua, dove già in giovane età esprime la sua passione per la musica, il canto e la composizione. Abbiamo già avuto modo di conoscerlo tramite la bachata Todavia Te Amo, che faceva parte della Bachata Summer Compilation, Special Edition, pubblicata in occasione del Milano Latin Festival appena conclusosi.
Con Mas Que Ayer, un EP composto da 5 brani composti da Gino Dj e Tito Moreno e due cover di richiamo storico, Elvin interpreta uno stile più classico per i bachateri esperti e conoscitori delle origini di quella evoluzione musicale e stilistica che poi si è sviluppata. Welcome quindi a Elvin Picale che entra con onore a far parte del team di Alosibla Music Group e che lo vedrà ospite in molte altre produzioni, in attesa di un suo prossimo disco che lo vedrà anche come autore.
Mas Que Ayer, edito da Downbridge Publishing, è disponibile presso www.alosiblamusicstore.it o presso tutti i principali music Store, sia in formato digitale che su cd audio in tiratura limitata.

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here