LATINFIEXPO, UN’EDIZIONE DA RECORD!

Salsa.it - News: chiusura Latinfiexpo

0
358
International Latin Fiexpo
International Latin Fiexpo

Ecco il comunicato da parte dell’Ufficio Stampa del Latinfiexpo col quale si ringraziano tutte le persone e gli Enti che hanno contribuito al successo di questo evento che ha accompagnato l’estate di moltissime persone.

Con un’affluenza che quest’anno ha raggiunto la cifra record di 255.000 presenza si è conclusa lo scorso Sabato 1 Settembre la quarta edizione del Latinfiexpo, il Festival Latinoamericano organizzato dalla FAM Eventi, in collaborazione con il comune di Busto Arsizio.
Danza, gastronomia, artigianato, cultura, folklore, tradizione, energia, pura passione e divertimento: queste la caratteristiche della manifestazione diventata l’appuntamento più importante dell’estate lombarda.
Gli organizzatori Alessandra Azzolari e Felice Di Meo dichiarano: “Anche per questa edizione il trend positivo della manifestazione viene confermato dall’affluenza ancora in crescita. Esprimiamo la nostra soddisfazione per l’ottimo risultato ottenuto e ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto e che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa. Grazie agli espositori e agli eventi culturali realizzati con la collaborazione dei Consolati Latinoamericani, Latinfiexpo ha nuovamente dato corpo ad un contenitore sempre più vivace ed innovativo. I numeri in aumento sono il segnale evidente del successo raccolto durante questi mesi.”
E visto il grande interesse dimostrato dal pubblico per la manifestazione, e per dare continuità all’evento anche durante i mesi autunnali ed invernali, lo staff del latinfiexpo vi aspetterà nel locale Sueño di Gallarate (Via Tognasca, 4) a partire dal 7 Settembre in avanti.
Un ringraziamento particolare va al Comune di Busto Arszio che ha patrocinato l’iniziativa, a PromoVarese, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Varese, a CCIAA di Varese, al Distretto Urbano del Commercio di Busto Arsizio, agli abitanti del Quartiere S.Anna, che nonostante qualche disagio procurato dall’importante affluenza di pubblico ha accettato pazientemente l’iniziativa e a tutto lo staff per la collaborazione e l supporto offerto.
Ed ovviamente un grazie speciale al pubblico e a tutti coloro che hanno contribuito al grande successo della 4a Edizione di Latinfiexpo.

Lo staff di Latinfiexpo sulle ali dell’entusiasmo è già al lavoro per l’appuntamento dell’anno prossimo, per il quale non mancheranno sorprese e novità. Stay tuned!

A cura di: Ufficio Stampa Latinfiexpo
Presentazione di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here