LA MUJER QUE AMABA, LA NUOVA SALSA IN ANTEPRIMA DI NESTOR PACHECO

Salsa.it - News: La Mujer Que Amaba, nuova salsa di Nestor Pacheco

0
888
Nestor Pacheco - Abriendo Caminos
Nestor Pacheco - Abriendo Caminos

Sarà un mese di Settembre ricco di novità in uscita quello della casa produttrice Downbridge Publishing.
Per darvi un antipasto di ciò che arriverà, presentiamo in anteprima il nuovo brano promozionale La Mujer Que Amaba, una salsa scritta dal famoso compositore uruguayano Carlos Ocampo ed interpretata dal cantante e compositore venezuelano Nestor Pacheco.
La Mujer Que Amaba farà parte del nuovo album di Pacheco, intitolato Abriendo Caminos, che sarà distribuito da Alosibla Music Group. Il progetto è stato sviluppato sotto la supervisione e la produzione di Tito Moreno, uno dei fondatori della prestigiosa etichetta e sarà a disposizione nei principali digital stores proprio da Settembre.
E’ un album interamente di salsa, che predilige lo stile romantico che andava di moda negli anni ottanta e novanta e che oggi sta tentando di tornare in auge in un periodo in cui la salsa sembra aver ceduto il passo a bachata ed urban music.
Gli appassionati di salsa però sono ancora tanti e desiderosi di novità musicali che si stanno sempre più diradando, per cui il nostro plauso va a coloro che si impegnano per mantenere vivo con una certa qualità questo amatissimo genere.
Ecco l’anteprima del brano:

https://soundcloud.com/nestorjph/la-mujer-que-amaba

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here