Maluma si prepara a surriscaldare l’Italia ad ottobre

0
348
Maluma Fame Tour 2018 - Italy
Maluma Fame Tour 2018 - Italy

Non c’è dubbio che il 2018 verrà ricordato come l’anno dei grandi concerti latini in Italia e a Milano in particolare.

Dopo Romeo Santos, Prince Royce, Habana de Primera, Lali, Bad Bunny e Ozuna (e ho citato solo i più importanti!) ad ottobre arriva in Italia, grazie al suo manager che lo rappresenta, Alexis Peña Productions, un altro grande artista latino, pronto a far scatenare migliaia di fans: Maluma, considerato uno degli artisti della “musica urbana di maggiore impatto” in America Latina.

Il Fame Europe Tour farà tappa a Napoli l’11 ottobre, a Roma il 12 e al Palayamamay di Busto Arsizio il 13 ottobre.

Juan Luis Londoño Arias, in arte Maluma, è un cantante e cantautore colombiano diventato famoso nel suo paese natale grazie ai singoli Farandulera e Obsesión del 2011 e poi a La Temperatura e Carnaval del 2014. Un successo che si è rapidamente diffuso negli altri Paesi dell’America Latina, tanto che nel 2015 è stato nominato per il Latin Grammy Awards come “miglior nuovo artista”.

Da lì un successo dietro l’altro, collaborazioni con artisti famosi come J Balvin – col quale nel febbraio 2016, ha partecipato alla cerimonia Lo Nuestro Awards della rete americana Univisión, una delle sue più importanti esibizioni dal vivo – Thalia e Prince Royce, solo per citarne alcuni.

Nel 2017 è stato artista e giurato per il Festival di Viña.

I biglietti per la tappa milanese del Fame Europe Tour di Maluma si possono acquistare in prevendita su Mailticket a partire dal 2 agosto alle 12.00

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here