Santo Domingo in arrivo al Milano Latin Festival

0
585

Se appena parte una Bachata o un Merengue, la vostra mente vola subito verso spiagge bianche ed assolate, dove qualche palma regala un po’ di refrigerio, le onde del mare vi cullano col loro sciabordio mentre ve ne state spaparanzati sul lettino con un colorato cocktail in mano… allora direi che anche voi soffrite della mia stessa malattia: amore sfrenato per la Repubblica Dominicana!

E proprio la Repubblica Dominicana sarà protagonista dal 5 al 9 agosto al Milano Latin Festival.

Come più volte abbiamo ricordato, il Milano Latin Festival non è solo musica, ballo e cucina, ma anche cultura e folklore e nei giorni dedicati alla Repubblica Dominicana avrete modo di conoscerla un pochino meglio, scoprire lati nascosti, sentirvi per qualche ora trasportati in quel meraviglioso Paese lontano…

Si parte domenica 5 agosto con uno degli eventi che più contraddistingue la cultura Dominicana: il Carnevale! Maschere, musica e colori animeranno il Festival!

Poi, per i giorni successivi, Juan Santana, dominicano doc, ha organizzato stage di ballo, incontri sulla cultura, sul turismo e sulle opportunità di investimento.

E martedì 7 agosto il nostro Direttore, Francisco Rojos, sarà ospite nel Padiglione delle Nazioni per raccontare la Repubblica Dominicana vista attraverso i suoi occhi.

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here