OZUNA AL MILANO LATIN FESTIVAL: TUTTE LE INFO

Salsa.it - News: Presentazione concerto di Ozuna al MLF

0
484
Ozuna - Odissea World Tour 2018 - Milano
Ozuna - Odissea World Tour 2018 - Milano

Dopo sole 48 ore dallo spettacolo di Bad Bunny, il palco del Milano Latin Festival tornerà a tremare il 1 agosto con il concerto live di Ozuna.

Per gli amanti del Latin Urban il Milano Latin Festival quest’anno si  sta rivelando una vera cuccagna! Piso 21, Karol G,  Bad Bunny, ed ora il colpo a sorpresa degli ultimi giorni, Ozuna.
Juan carlos Ozuna Rosado é diventato quest’nno l’artista urbano N.1 nelle classifiche mondiali e porterà ad Assago la seconda ed ultima tappa italiana della sua tournée record di incassi Odisea World Tour.
Il tour prende il nome dal titolo del suo album, 6 volte disco di platino negli Stati Uniti e in testa alla N° 1# della classifica Hot Latin Albums di Billboard per 39 settimane consecutive, un album che include ben cinque singoli certificati Disco d’Oro in Italia: Tu Foto, Siguelo Bailando, Se Preparo, El Farsate, Dile Que Tu Me Quieres.

Innumerevoli poi le sue collaborazioni con artisti del calibro di Natti Natasha (Criminal), Daddy Yankee (La Rompe Corazones), Reik (Me Niego), Jennifer Lopez (El Anillo), Romeo Santos (El Farsante Remix), Alex Sensation (Que Va), e via dicendo.

Vincitore del premio artista dell’anno ai Bilboard Latin 2018, attualmente è in testa alle classifiche coi brani Unica, Una Vaina Loca (con Manuel Turizo) e Te Bote Remix (con Bad Bunny, Nicky Jam, Casper, Nio Garcia e Darell).

Ecco le info per la serata:

Prevendita su Mailticket fino alle ore 12 del 1 Agosto.
I Tavoli sono acquistabili solo all’interno del MLF
Tavolo SUPER VIP: 700 EURO
Tavolo VIP: 500 EURO
Primera fila: 70 Euro
Pista: 50 Euro
Apertura festival: 18,30
Inizio concerto: 22,00

ATTENZIONE!!! Mercoledì 1 Agosto 2018 in occasione di questo concerto, cessano le abituali promozioni e non è prevista la vendita del biglietto “Solo Festival”, ma sarà possibile acquistare esclusivamente il biglietto comprensivo di concerto, al costo di 50 euro, in vendita anche il 1 Aogsto direttamente alle casse del Milano Latin Festival.

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here