BAD BUNNY AL MILANO LATIN FESTIVAL: TUTTE LE INFO

Salsa.it - NEws: Bad Bunny al MLF

0
731
Bad Bunny - Concerto al Milano Latin Festival
Bad Bunny - Concerto al Milano Latin Festival

Lunedì 30 Giungo è la volta di un altro super artista al Milano Latin Festival, il re della Trap Latina Bad Bunny!
Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’evento.

Benito Antonio Martínez Ocasio, in arte Bad Bunny, conosciuto anche come “El Conejo Malo” è nato a San Juan, Puerto Rico, il 10 marzo del 1994. L’origine di questo particolare nome d’arte, “il coniglio cattivo”, deriva da una foto della sua infanzia, nella quale egli appare con un costume da coniglietto e un’espressione cattivella.
Autodidatta, nel giro di un anno ha raggiunto una popolarità tale nella piattaforma YouTube da attirare l’attenzione delle principali case discografiche e degli artisti che hanno fatto la fila per collaborare con lui: Farruko, De La Ghetto, J Balvin, Maluma, Nicky Jam, Ozuna, Prince Royce, per citare solo alcune delle stelle della musica latina.
Nel 2017 ha ricevuto la nomination ai Latin Grammy Awards nelle sezioni Migliore canzone urbana e Miglior performance urbana con il singolo Si Tu Novio Te Deja Sola, mentre nel 2018 è stato nominato agli iHeartRadio Music Awards come Miglior nuovo artista latino.

Bad Bunny, considerato il Re della Trap Latina, vincitore del premio Artista Rivelazione dell’anno al Premio Juventud 2017, noto per i suoi look eccentrici, porterà per la prima volta sul palco del Milano Latin Festival tutti i successi che lo hanno reso in breve tempo uno degli artisti più importanti della Musica Urbana a livello mondiale: è l’interprete delle hit Soy Pejor, Bailame con Nacho e Yandel, Mayores con Becky G, El Baño con Enrique Iglesias.

Il concerto avrà un’apertura speciale: direttamente da Radio 105, il tour Mamacita, brand N°1 dell’intrattenimento HipHop, Reggaeton, R&B arriva per la prima volta al Milano Latin Festival.

I biglietti per i tavoli Vip e Super Vip e per la Primera Fila sono andati tutti sold out. Poche le disponibilità rimaste, tutte nella zona Pista, per l’unica data italiana de La Nueva Religión Tour, che l’artista portoricano Bad Bunny porterà direttamente sul palco del Milano Latin Festival il 30 luglio 2018.
Biglietti in Prevendita su mailticket.it fino alle ore 12.00 del 30 luglio 2018
TAVOLI VIP E SUPER VIP: SOLD OUT
PRIMERA FILA: SOLD OUT
PISTA: 30€
Il biglietto del concerto dà diritto all’ingresso al Festival e al Concerto e non comprende la consumazione. In occasione di questo concerto, non è prevista la vendita del biglietto “Solo Festival”, ma sarà possibile acquistare esclusivamente il biglietto comprensivo di concerto, al costo di 30 euro, in vendita anche il 30 luglio direttamente alle casse del Milano Latin Festival.

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos 

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here