VENGONO DAL BRASILE E DALL’UNGHERIA MISS VISO LATINO E INTERNATIONAL

Salsa.it - News: serata finale Miss viso Latino e International

0
832
Miss Viso Latino e International - Milano Latin Festival 2018
Miss Viso Latino e International - Milano Latin Festival 2018

Vengono da Brasile e dall’Ungheria le due vincitrici del concorso di bellezza Miss Viso Latino e International, la cui finale si è tenuta, per il terzo anno consecutivo, sul palco del Milano Latin Festival.
Ventinove ragazze provenienti dall’America latina e da ogni altra parte del mondo, italia compresa naturalmente, si sono date battaglia a colpi di sfilate in passerella per aggiudicarsi il tanto ambito scettro, con l’ausilio degli splendidi abiti e costumi da bagno disegnati dallo stilista brasiliano Antonio Oliver e dall’ecuadoriana Rossy Mary.
La serata finale di questo concorso, che è partito in tutta Italia dal mese di Febbraio, ha avuto come conduttori Paki Arcella e Valquiria Mendes, coadiuvati da Marisol Fiorentino ed è stata inframezzata dall’intervento di ospiti provenienti dal mondo della moda e dello spettacolo, tra i quali segnaliamo il tenore Rodolfo Maria Gordini ed il cantante italiano Tony Ray; non sono nemmeno mancati i momenti dedicati alla musica latina, con l’esibizione di due ballerine provenienti da Ecuador e Cuba e del cantante peruviano Enrique Bellido, “la pantera de la salsa”.
Fuori concorso una sfilata di abiti da sera di Antonio Oliver ed una di borse e gioielli dello stilista Demò.
Dj ufficiale dell’evento Davide Dabby, speaker radiofonica Roxana Robles, che commentava la diretta su Radio Quisqueya, presente con uno dei suoi fondatori, Patrick Sardena.

Miss Viso Latino e International - Milano Latin Festival 2018
Miss Viso Latino e International – Milano Latin Festival 2018

La decisione della giuria è stata veramente sofferta, in quanto molte erano le ragazze meritevoli, sia per bellezza che per portamento ed eleganza, ma alla fine, per quanto riguarda il premio dedicato a Miss Viso Latino, a spuntarla é stata la brasiliana Melissa Uchoa, mentre Miss viso International è stata eletta la giovane afro-ungherese Anna Sek.
A entrambe le ragazze da questo momento in avanti si apriranno le porte della moda e dello spettacolo (le vincitrici delle ultime edizioni sono riuscite a fare di questi ambiti la loro attuale professione), mentre altre dieci ragazze sono state scelte assieme alle due vincitrici per apparire sul calendario che celebrerà questo evento.
Tutta la serata è stata trasmessa in diretta streaming su Radio Quisqueya, partner organizzativa assieme a Talent One e al patron Franco Donato, e da Lombardia TV.
Appuntamento all’anno prossimo.

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here