HDL – LO NUEVO DE CUBA

Salsa.it - REcensioni: Lo Nuevo de Cuba - HDL

0
1753
HDL - Lo Nuevo de Cuba (Recensioni)
HDL - Lo Nuevo de Cuba (Recensioni)

NoBulto records by Green Garage presenta Lo Nuevo De Cuba, brano d’esordio del gruppo HDL, composto da tre cantanti e musicisti provenienti dalla Isla Grande: il nome HDL racchiude le iniziali dei nomi dei componenti, infatti H sta per Herval Ignacio Elosegui Planas (compositore, voce e tromba), D sta per  Duany Charlo Astorga (compositore, voce e piano), L sta per Leordan Garcia Perez (compositore, voce e percussioni): Con loro c’é anche un dj ufficiale, Harnol Picarin Perez.

HDL é una produzione realizzata in collaborazione tra Massimo Bellaroba aka Maximo Music ed i manager  di HDL,  Fortunato Cucinotta aka “el Tiburon” e Verenis Elosegui Planas aka la Mamasita de Cuba.
Il genere che questo trio predilige fonde la timba col reggaeton, infatti il gruppo ha come fonte di ispirazione i Los4.
Lo Nuevo de Cuba é il loro disco d’esordio e lo si può già trovare in vendita e in streaming su tutte le principali piattaforme sotto l’etichetta NoBulto Records by Green Garage.

https://open.spotify.com/album/2P7obcQu8xx9fs7wLu5BK7https://itunes.apple.com/us/album/lo-nuevo-de-cuba-single/1416974492?l=it&ls=1
https://www.deezer.com/it/album/69134202
https://play.google.com/store/music/album/HDL_Lo_Nuevo_de_Cuba?
id=Bise6qm527mmihnwfs6scp6sbti&hl=it

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic Work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here