1 Agosto: Ozuna al Milano Latin Festival

0
1175

Il dado è tratto! Finalmente svelato il nome dell’artista che canterà a Milano il 1 agosto e promette di essere IL CONCERTO, con tutte le lettere maiuscole, dell’estate milanese.

Una vera e propria bomba quella lanciata a sorpresa dal Milano Latin Festival: il 1 agosto farà tappa a Milano l’Odisea World Tour di Juan Carlos Ozuna Rosado, in arte Ozuna.

Ozuna è uno dei cantanti di Dembow e Reggeaton più amati al mondo, molto seguito anche in Italia, soprattutto dai giovanissimi sia di origine latina che italiani.

La notizia è stata data, ancor prima che dagli organizzatori del Milano Latin Festival, dallo stesso Ozuna sul suo sito ufficiale.

Più atteso di Prince Royce, solo Bad Banny potrebbe contendergli lo scettro di Re dell’Estate.
Con successi come ‘Te Botè’ o ‘Criminal’ si appresta a regalare agli appassionati di
musica urbana una notte davvero indimenticabile!

Biglietti in vendita su mailticket.it da sabato 21 luglio alle 14.00.

I Tavoli sono acquistabili soltanto on line, mentre i biglietti per la Pista e la Primera Fila si potranno acquistare, in caso di disponibilità, anche all’ingresso il giorno del concerto.
Ma viste le premesse, chissà se ce ne saranno ancora!

Un altro grande regalo che il Milano Latin Festival fa a tutti i milanesi perché tanti nomi così importanti nel giro di così poco tempo, davvero non si erano mai visti! Un’ulteriore prova del grandissimo impegno dell’Organizzazione, che sta facendo davvero l’impossibille per accontentare tutti, ma proprio tutti, gli appassionati di musica latina in questi sessantasei giorni di Festival.

E le sorprese potrebbero non essere finite… continuate a seguirci! Salsa.it in qualità di Media Partner vi darà sempre in anteprima le notizie del Milano Latin Festival.

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here