“The Latin Dream” il film di Fernando Sosa sbarca al Milano Latin Festival

0
434

Ti sei perso al cinema “The Latin Dream”? Il film scritto, diretto ed interpretato dal grande artista e ballerino Fernando Sosa, leader dei Tropical Gem, più volte, Campione del mondo di salsa (l’ultima proprio pochi giorni fa a Las Vegas), in coppia e con il suo gruppo?

Bene, giovedì 19 luglio hai l’occasione per vederlo nella speciale cornice del Milano Latin Festival ad Assago (MI).

E sarà una serata unica e spettacolare, da vivere non solo da spettatori, ma anche da protagonisti.

Un’occasione irripetibile, non solo per vedere il film, ma anche per studiare e ballare con gli artisti che ci recitano.

Dalle 19:00 infatti, sarà possibile partecipare a due stage di ballo tenuti da Chiquito dei Dominican Power, l’altro protagonista del film, e ovviamente dallo stesso Fernando Sosa.

A seguire, alle 21:00, la proiezione del film, “The Latin Dream” con la presenza dell’intero cast, tra cui, oltre a Fernando Sosa e Chiquito, Tatiana Bonaguro, che nel film veste i panni per lei davvero insoliti della ‘cattiva’, e Shearley Ann Alicea, che invece interpreta la ragazza dolce e umile, quella buona, insomma.

Il film è un mix tra Dirty Dancing e West Side Story, una storia di amore, amicizia e rivalità ambientata nei due mondi del ballo latino: quello ‘ricco’ e impostato delle gare e quello più povero e istintivo del ballo di strada.

Se ancora non lo avete visto, vale davvero la pena di vederlo!
E siccome vi farà venire una voglia matta di ballare, quale occasione migliore per poi scatenarvi al Salsodromo Camana con gli artisti del film o nelle altre quattro piste che il Milano Latin Festival vi offre?

Il biglietto che comprende ingresso al Festival, 2 stage e film, costa 20 euro.

Appuntamento dunque a giovedì 19 luglio a partire dalle 19:00 al Milano Latin Festival!

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here