NUOVE DATE ITALIANE PER KEWIN COSMOS

Salsa.it - News: Minitour italiano per Kewin Cosmos

0
316
Kewin Cosmos - Live Tour 2018
Kewin Cosmos - Live Tour 2018

Torna in Italia per alcune date live Kewin Cosmos, il giovane bachatero che si é rivelato da tre anni al pubblico italiano e che proprio nelle sue performance live dà il meglio di sé.
Due le date confermate fino ad ora, entrambe nel Sud Italia, ma per chi fosse interessato é possibile ingaggiarlo per altre due.

Il primo appuntamento é fissato per Sabato 28  Luglio a Sant’Agata di Militello (Catania) in occasione della sesta edizione del Tyrrhenian Meeting Latin Summer Festival.

Il giorno successivo, Domenica 29, lo si potrà trovare al River Café, in località Pinetamare, Castelvolturno (Caserta), in via delle Acacie nr 160.

Sarà l’occasione per ascoltare i successi di questo artista, nonché il suo nuovo reggaeton che in America sta letteralmente spopolando, e la sua nuova bachata che uscirà proprio nei prossimi giorni.

Per chi fosse ancora interessato ad ingaggiarlo nel proprio locale o in una delle molteplici manifestazioni estive sono libere le date del 26 e 27 Luglio.
Il numero da contattare é: 331 4474075

Ecco la biografia dell’artista.

Il nuovo astro della bachata, Kewin Cosmos, cantante, compositore e produttore musicale, é di origini dominicane-statunitensi, nato a Brooklyn, New York.
E’ stato influenzato da diversi artisti, come Marc Anthony, Sin Banderas, Usher, Jamie Foxx, Brian Mcknight e Celia Cruz, per nominarne alcuni.
Nell’estate del 2014 fa il suo debutto nel programma televisivo Despierta América sul canale Univision, interpretando il suo primo singolo, Dile. Per promozionarlo gira due volte la nazione comparendo in tutti i mezzi di comunicazione. Ciò contribuisce a far diventare Dile  un successo con oltre sei milioni di visualizzazioni su YouTube. Considerati i due video ufficiali e tutti gli altri in cui compare la canzone anche solo in formato audio, il brano totalizza oltre cinquanta milioni di views.
Il suo secondo singolo, Dejame Tenerte, supera le quattro milioni di visualizzazioni ed arriva al tredicesimo posto nella Billboard Tropical Air-Play (la classifica dei brani più ascoltati nelle radio americane).
Il 30 Giugno del 2016 Kewin lancia la sua terza produzione, Solo Quise Quererte, con tanto di video diretto da José Omar Hernandez, il regista di tutti i video tratti dall’album Purpose di Justin Bieber.
Nell’estate dello scorso anno parte la sua prima tournee europea: tre settimane in Spagna per nove date sold-out, così come le quattro italiane del successivo mese di Ottobre.
Tra i progetti del 2017 l’uscita imminente del suo primo EP, dedicato ai suoi fans che sono stati la sua fonte di ispirazione, nonché il suo sostegno incondizionato.

Acura di: Mauro Gresolmi
Graphic Work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here