TOÑO ROSARIO AL MILANO LATIN FESTIVAL

Salsa.it - News: Toño Rosario al Milano Latin Festival

0
411
Toño Rosario in Concerto a Milano (2018)
Toño Rosario in Concerto a Milano (2018)

Giovedì 12 Luglio il palco del Milano Latin Festival accoglierà uno dei massimi esponenti della storia del merengue, il dominicano Toño Rosario.

Máximo Antonio del Rosario Almonte, meglio conosciuto come Toño Rosario, nella Repubblica Dominicana é una vera e propria istituzione, sia per il contributo che ha dato nel divulgare nel mondo il genere del merengue, sia per i suoi look eccentrici che a Quisqueya hanno sempre fatto tendenza.
Nella prima parte della sua lunga carriera musicale cantava assieme ai suoi fratelli nel popolarissimo gruppo di merengue Los Hermanos Rosario (che tutti noi conosciamo per la hit La Dueña Del Swing); dal 1990 ha intrapreso il suo percorso da solista che gli ha riservato molteplici soddisfazioni e successi sia nella sua terra, sia in giro per il mondo.
Da quando si é messo in proprio é diventato l’artista che nella Repubblica Dominicana ha in assoluto venduto più dischi, ha registrato il sold out in alcuni dei posti più prestigiosi del mondo, come il Madison Square Garden di New York, collaborando anche con i grandi di altri generi.

A milano ci canterà il meglio della sua produzione e presenterà il suo singolo Dale Vieja Dale (oltre 6 milioni di visualizzazioni su YouTube ed oltre 1 milione di stream su Spotify), che ha raggiunto la posizione #1 dei brani più trasmessi nelle radio della Repubblica Dominicana ed è diventato un vero e proprio tormentone nell’isola e nei Caraibi, tanto che Romeo Santos ha invitato l’arista al Madison Square Garden di New York in occasione della tappa del “Golden Tour” per duettare sulle note del merengue del momento.
Il suo nuovo singolo Degodegode prodotto da Nitido Nitendo, in collaborazione con Mozart La Para e lanciato lo scorso aprile, si preannuncia essere una delle hit dell’estate 2018.

Prevendita biglietti su mailticket.it
E’ possibile acquistrare i biglietti anche alle casse il giorno stesso del concerto
Prenotazione e vendita tavoli solo su mailticket.it:
Tavolo superVip (4 ingressi): 160 euro
Tavolo Vip (4 ingressi): 140 euro
Primera fila: 25 euro (Promo a 20 euro, disponibilità limitata)
Pista: 20 euro (Promo a 15 euro, disponibilità limitata)
Il biglietto del concerto dà diritto all’ingresso del Festival e al concerto e non comprende consumazioni.
Apertura festival: ore 18,30
Inizio concerto: ore 22,00

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here