Russia 2018 “colora” il Milano Latin Festival

0
555

Si é colorato di bianco-rosso ieri sera il Milano Latin Festival per la partita dei Mondiali Perú – Danimarca, primo evento del MLF dedicato ai Mondiali di Calcio Russia 2018. E anche se il risultato non é stato quello sperato dai migliaia di peruviani presenti, é stata comunque una bellissima festa!

Festa ancor più bella grazie alle incredibili evoluzioni dei piccoli e talentuosi ballerini di Marinera, con i loro costumi variopinti, ambasciatori della cultura peruviana nel mondo, e al il concerto di Guajaja, vero e proprio precursore della musica afro-peruviana, che insieme alla Perucha Orquestra ha cantato in mezzo alla gente, conquistando tutti con la sua simpatia contagiosa, con il suo sorriso e il suo carisma.

Guajaja in concerto

Quest’anno il Milano Latin Festival dedica una particolare attenzione ai Mondiali di Calcio di Russia 2018, con un maxi schermo di 30 metri quadri su cui guardare le partite, aperture straordinarie anticipate per seguire gli incontri in diretta (ieri, ad esempio alle 17:00 invece che alle 18:30) e ingresso gratuito ai connazionali nel giorno in cui gioca la propria Nazionale.
E se ieri il Festival era un tripudio di bianco rosso, non oso immaginare cosa succederà stasera per il debutto alle 20:00 del Brasile contro la Svizzera… un coloratissimo Carnevale animerà tutto il Milano Latin Festival. Chissà che spettacolo!

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here