MUORE IN UN INCIDENTE STRADALE LA STAR DELLA MUSICA LATINA PAULINA CALAHORRANO

Salsa.it - News: Muore Paulina Calahorrano

0
735
Paulina Calahorrano - Grave luutto nel mondo Latino
Paulina Calahorrano - Grave luutto nel mondo Latino

Un incidente stradale in una via di Milano nella notte tra martedì 29 e mercoledì 30 Maggio é stato fatale alla stella della musica latinoamericana Paulina Calahorrano.
42 anni, originaria dell’Ecuador, Laura Paulina Calahorrano Quijo era molto famosa nella sua terra e negli ultimi anni anche in tutta la comunità sudamericana che vive a Milano e in Italia. Stando alla ricostruzione dei fatti, l’artista si trovava a bordo di una piccola auto elettrica e, mentre era intenta ad effettuare un’inversione a U è stata speronata da un Suv che l’ha mandata contro altre vetture parcheggiate. Per estrarla dalle lamiere sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.
La cantante viveva a Milano ormai da diciotto anni, dove ha proseguito con successo la sua carriera, diventando una presenza fissa ai Festival latini e partecipando come ospite a trasmissioni televisive come Detto Fatto (Rai Due), Take ME Out (Real Time).
Lo scorso anno é stata insignita a Madrid del premio come Miglior Artista internazionale ed ha cantato in veste di ospite a Casa Sanremo, manifestazione collegata al noto Festival.

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here