E’ LIVE IT UP LA CANZONE UFFICIALE DI RUSSIA 2018: LA CANTANO WILL SMITH, NICKY JAM ED ERA ISTREFI

Salsa.it - News: Making of di Live it Up, official song di Russia 2018

0
880
Will Smith feat. Nicky Jam e Ira Estrefi - Live It Up (2018 Sigla FIFA World Cup)
Will Smith feat. Nicky Jam e Ira Estrefi - Live It Up (2018 Sigla FIFA World Cup)

Si avvicina sempre più il giorno del calcio d’inizio dei mondiali di calcio di Russia 2018 e, come vuole la tradizione negli ultimi anni, cominciano a venire presentati i brani musicali composti per l’occasione e raccolti nell’apposito album. Abbiamo già avuto modo di conoscere quelli di Maluma ed Usher e quello di Prince Royce, ora é la volta di iniziare a prendere confidenza con quello che è stato scelto proprio come brano ufficiale della kermesse, e che succede a We Are One, la canzone dei precedenti mondiali brasiliani, eseguita da Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte.
La nuova canzone ufficiale di Russia 2018 si intitola Live It Up, e per realizzarla é stato scelto un quartetto piuttosto variegato: il produttore é il dj americano Diplo, che ha lavorato con tutti i più grandi del pop e della dance mondiale (da Shakira a Justin Bieber, da Snoop Dogg a Bruno Mars) e fondato anche il progetto musicale Major Lazer. Il tris d’assi calato per cantarla é composto da Will Smith, Nicky Jam ed Era Istrefi. Quest’ultima, albanese di origine kosovara, é la nuova promessa mondiale del pop e della dancehall.
Live It Up è stato presentato sul canale ufficiale di YouTube per il momento soltanto in versione audio, ma in questi ultimi giorni è stato pubblicato un video del making of, che ci mostra Will Smith e Nicky Jam a Miami intenti nel registrare le loro parti. Ve lo mostriamo qui sotto.

A cura di: Mauro Gresolmi (Greso Dj)
Graphic work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here