Donne sui tacchi: la sensualità è d’obbligo nel ballo!

0
904

Donnine, questo articolo è per voi… ma anche per tutti gli uomini che vogliono cimentarsi nel ballo sui tacchi, visto che ultimamente si sta diffondendo anche tra gli uomini questa ‘abitudine” dopo che il francese Yanis Marshall ha cominciato ad esibirsi e ottenere un enorme successo ballando sui tacchi.

Torna anche quest’anno l’appuntamento più sensuale dell’anno: DONNE SUI TACCHI BOOTCAMP.

Due giorni di studio intensissimo (per questo il nome bootcamp, come gli allenamenti dei Marines americani) in cui diversi artisti insegneranno a muoversi e ballare sui tacchi, ognuno secondo il suo stile.

Il 13 e il 14 ottobre 2018 allo Zoo Club di Cinisello Balsamo in provincia di Milano, si potrà studiare con Andrea Stewart, Carmen Lorente, Eneris Mulgado Veitia, Fiorella Franceschini, Griselle Pounce, La B Fujiko, Sandy Ramos, e ovviamente lui, che ho volutamente lasciato per ultimo, “dulcis in fundo” come si suol dire, il grandissimo Jhesus Aponte che è anche l’ideatore e il creatore dell’evento.

Un’occasione imperdibile per migliorare il proprio stile, diventare più sensuali e sicure di sè, nel ballo, ma anche nella vita di tutti i giorni, “rubando” i trucchi di chi ha fatto della sensualità un mestiere e uno stile di vita!

Per info e iscrizioni donnesuitacchi@gmail.com

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here