IVAN VENOT PRESENTA DUE NUOVI BRANI IN VESTE DI PRODUTTORE E CO-PRODUTTORE

0
602
Ivan Venot presenta 2 nuovi singoli - No Roots e Eres Diferente
Ivan Venot presenta 2 nuovi singoli - No Roots e Eres Diferente

Attivo più che mai in questo periodo il cantautore, musicista dj, e ultimamente produttore Ivan Venot.
L’artista venezuelano che da anni vive nel Nord Italia ha infati messo lo zampino in due nuovi brani, uno di salsa e l’altro di bachata.
In ordine cronologico d’uscita viene prima la salsa, dal titolo Eres Diferente e firmata dal gruppo Havana Caliente, al suo secondo singolo, questa volta con la featuring di Dj Loquito. Lo stile é quello cubano, ma con un’impronta più melodica. Ivan ha curato il missaggio ed il mastering, e ha prodotto il brano assieme a Gregorio Mascaro per la distribuzione da parte dell’etichetta Hit Latin
.
Secondo singolo anche per la giovanissima Laura Luz, di cui Venot ha curato e prodotto anche il brano d’esordio, la versione bachata della Hit dei Clean Bandit Symphony. Anche in questo caso siamo di fronte ad una rivisitazione in chiave bachatera di un brano che é un po’ la rivelazione di questi ultimi ultimi mesi: No Roots, portata al successo Alice Merton (il suo video ha fatto quasi cento milioni di visualizzazioni) e particolarmente adatta allo stile di bachata che sta andando molto in questo periodo. .

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here