IN RAMPA DI LANCIO OJALA (VERSION BACHATA), LA NUOVA HIT ESTIVA DEL GRUPO EXTRA

Salsa.it - News: Grupo Extra presenta Ojala, nuova bachata

0
1076
Grupo Extra - Ojala (2018 Bachata Version)
Grupo Extra - Ojala (2018 Bachata Version)

Sull’onda lunga del successo che hanno ottenuto e che stanno tuttora ottenendo con l’album The Movie ed i suoi innumerevoli singoli, i ragazzi del Grupo Extra si preparano a lanciare quella che sarà la loro prossima hit estiva.
Come vuole il loro “modus operandi”, si tratta della cover di un brano poco conosciuto da noi, ma molto popolare dall’altra parte dell’Oceano, in particolar modo a Cuba, da dove proviene il gruppo che ha cantato la versione originale.
Il brano si intitola Ojala (version bachata), con gli arrangiamenti tipici del gruppo e la parte rap scritta e cantata da Tony Santana.
L’originale é cantata da un trio che negli ultimi due anni ha fatto il suo ingresso in modo trionfale nel mondo della musica urbana cubana: si chiamano El Negrito, El Kikito y Manu Manu.
La versione bachata di Ojala del Grupo Extra, registrata nella Repubblica Dominicana, sarà prestissimo disponibile al download digitale ed é accompagnata da un videoclip che i ragazzi di Don Fidel hanno girato quand’erano a New York nella loro recente tournee negli States.

A cura di: Mauro Gresolmi
Graphic Work by: Francisco Rojos

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here