Eventopeople 2018: i concerti

0
437
Eventopeople Festival 2018
Eventopeople Festival 2018

Mancano ormai dieci giorni ad Eventopeople 2018, l’evento di ballo (salsa, bachata, kizomba e hip-hop), zumba e fitness più atteso dell’anno e tutte le 2500 camere sono già sold-out.

Ma oltre agli stage e agli spettacoli con artisti e istruttori di prima grandezza e calibro internazionale, che vi abbiamo presentato in dettaglio nei precedenti articoli, ci saranno anche tre imperdibili concerti.

Samuel Antonio Ortega, meglio conosciuto come Mr Don, per la sua ispirazione religiosa, giovane ventenne cileno, promessa della bachata, famoso per canzoni come Miedo, Yo te Prometo e I believe.

Ci saranno poi i Los 4, il gruppo cubano creato nel 2009, che mixa perfettamente Reggeaton e Timba, famoso per grandi successi come Ese Hombre, Ya te Olvidé, Tu de que vas, Brindemos por ella e Historia entre tus dedos, remake in salsa di La tua storia tra le dita di Gianluca Grignani.

Infine, domenica pomeriggio pool-party in piscina con il concerto forse più atteso, Gente De Zona, il gruppo cubano tra i numeri uno del Reggeaton e del Salsaton, nell’attuale formazione composta da Alexander Delgado e Randy Malcolm. Famoso per grandi successi come El Animal o Yo te enseñe, ma anche e forse soprattutto per aver interpretato insieme a Descemer Bueno ed Enrique Iglesias il famosissimo tormentone estivo Bailando, farà scatenare i presenti con la sua musica energica e contagiosa. E se l’atmosfera si farà troppo caliente, basterà un bel bagno in piscina per raffreddare i bollenti spiriti!

Per ulteriori informazioni potete come sempre consultare il sito ufficiale di Eventopeople

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here