Eventopeople 2018: non solo salsa e bachata…

0
655

Ormai mancano solo 25 giorni ad Eventopeople 2018, l’evento salsero più grande e più atteso dell’anno.
Ma come vi abbiamo già anticipato negli articoli precedenti, ad Eventopeople non solo saranno presenti tutti i più grandi artisti mondiali di salsa e bachata, non solo ci saranno tre imperdibili concerti (Mr Don, Los 4 e Gente De Zona), ma ci saranno anche lezioni di hip-hop, zumba e fitness con artisti e insegnanti di calibro – ovviamente!- eccezionale.

Partiamo dall’hip-hop.
Saranno presenti: Monika Yamamoto, Kapela, Frankie J, D Lock, Queensy, Dylan Mayoral, Joseph Tsosh, Duc Anh Tran. E inoltre Byron, Little Phil, Storm e Salah, “fresco” vincitore di Tu Si Que Vales, Dj Ake e Dj Mind. Grande novità di questa edizione, ogni sera Hip Hop Dance Hall dedicata.
Inoltre il 19 maggio Only One Battle, un nuovo format di battle all’interno del Flava Camp con Storm come giudice unico, che dopo la battle terrà uno stage riservato a Bboy e Bgirl, a numero chiuso con prenotazione obbligatoria. Il 20 maggio invece finale del Flava Dance Contest, Battle & Urban Choreographic Competition.

Passiamo poi agli istruttori di Zumba. Anche qui un cast di eccezione: Zes Mario Gutierrez, ZJ Raffaele Verrillo, ZJ Juan Miguel, con la sua carica che già lo rendeva esplosivo quando ballava coi Dominican Power e DRD, Edward Sánchez e Martin Mitchell, che sono stati tra i primi ad insegnare la zumba in Italia.

Chiudiamo col fitness. Ci saranno lezioni di Super Jump, Cross Cardio con Jairo Junior, Original Cycling Johnny G Method con Mario Arcieri and team, Gympx Posture Corrette con Monia Petrizzelli, Trimas Fit con Manuel Obregon e Vittoria Scordamaglia, Just Dansying Pump con Rita Giampetruzzi, Fitboxe – Aeroboxe con Giuseppe Bellantoni, Crossfit con Domenico Germano, Andrea Gattuso e Celeste Mangiola, Be Creative con Lenka Matasova, Aerobica Step con Giacomo Piccoli e Alex Ferrante, Military Coach USA Navy con Donatella Carafa, e ancora Monica Ligato con il suo programma running, e perfino una sorpresa!

Tutto questo, in aggiunta alle stelle di salsa, bachata e kizomba di cui vi abbiamo già parlato nel precedente articolo e a tre super concerti con artisti straordinari.

Insomma, Eventopeople è sempre più l’Evento con la E maiuscola, quello a cui non si può assolutamente mancare!

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, potete cliccare qui

Lascia un commento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here